Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Lista regali per un ragazzo? SIETE COMPLICATI!?
Fate una lista di possibili regali a un ragazzo, magari al vostro fidanzato. Io sto uscendo pazza con il mio, e siccome ieri mi ha detto "Voi donne siete complicate con i regali; non ci sono possibilità! Fammi un elenco" .. Allora io ho smentito la cosa, perche di cose da regalare a noi ragazze ce ne sono,eccome. Quindi, cosa possiamo regalare noi ragazze a voi maschietti? A causa vostra andiamo piu volte in panico .-.
LISTA REGALI PER UNA RAGAZZA
-abbigliamento (jeans,pantaloni,gonne,maglie)
-scarpe
- sciarpe,guanti,cinture
- trucchi
-profumi
- elettronica (cellulare,netbook,ipod,mp3)
-gioielli (anelli,collane,bracciali,cavigliere,ore…
-libri
- cd musicali
insomma, ce ne sono tantissimi!!! Avete l'imbarazzo della scelta, a differenza nostra u.u
10 PUNTI AL MIGLIORE.. E CHI DEVE ROMPERE SI PRENDA I 4 PUNTI E VADA VIA,GRAZIE !
6 risposte
- ♥ Ellinor ♥Lv 61 decennio faRisposta preferita
Direi che a parte cose prettamente femminili (tipo i trucchi) quello che hai elencato si trova anche per ragazzi, tutto sta nei gusti del tuo ragazzo, a mio fratello per esempio i gioielli li regalano, ciondoli o braccialetti, anche molto carini a mio parere e li usa, ma se il tuo ragazzo non è tipo è ovvio che è un regalo inutile.
Ma lo stesso ragionamento si può fare con alcune ragazze, non tutte usano i gioielli no? Anche se è vero che in generale per ragazze ci sono molte più cose.
Quindi dipende dai gusti del tuo ragazzo e da quello che usa, gli serve, o gli piace.
Poi se ti ha chiesto un elenco perché non lo chiedi anche a lui? O gli chiedi se c'è qualcosa che gli serve o che vorrebbe? Poi scegli in base alla disponibilità economica che hai.
Guarda ho fatto una domanda sui regali, passa a leggere e rispondere se ti va http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
- Luca sLv 51 decennio fa
-la vostra foto in una palla di vetro
-Io gli ho regalato il cellulare, lg Electronics gt540
-una bella polo
-una felpa
-un bracciale
-un orologio
-una collana con l'iniziale del tuo nome o con incisa la data del vostro fidanzamento
-un telo da mare
-un pigiama simpatico oppure della sua squadra del cuore
-una scodella con la vostra foto
-un cuscino con la vostra foto
-un album fotografico con varie scritte e le vostre foto
-un profumo
-un dopobarba
-un portachiavi
-un portafoglio
-un porta documenti
-la ps3
-l'xbox 360
-la wii
(non conosco il tuo budget)
non mi viene in mente altro!
Fonte/i: esperienza personale - Anonimo1 decennio fa
Borsone per la palestra
Cintura
Profumo
Set dopo barba
Braccialetto
Sciarpa
Marsupio
Mp3-Mp4
Sveglia da camera
Orologio
Cd gruppo preferito
Abbonamento allo stadio
Chiavetta USB
Cellulare
Borsa porta portatile
Psp portatile
Giochi console
Accapatoio
Set sciarpa e guanti
Maglione
Portachiavi
Porta cellulare
Ricarica telefonica
Lettore DVD
DVD di in film che gli piace
Peluche (a quelli più dolci)
Scarpe
- 1 decennio fa
-L’ingrandimento di una vostra bella foto in una bella cornice da tenere in ufficio;
-se è un tipo moderno la cornice a cristalli liquidi con memoria interna, che permette di inserire delle foto che scorrono;
-un bel peluches morbido con un cuoricino può far piacere! Per esempio se il te sei del segno del Leone, regalagli un leone di peluches come tuo “alter-ego” da abbracciare quando gli manchi;
-Mp3-Ipod in cui avrai caricato tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia;
-Libro del suo autore preferito o che pensi possa piacergli con una bella dedica fatta col cuore sulla prima pagina;
-Calendario 2011 con tutte le vostre foto;
-Navigatore per la macchina;
-Cuscino/tazza/portachiavi/puzzle/calendario 2011 con la vostra foto
-Biglietti per un concerto che lui vorrebbe vedere;
-il portatilino, il pc da 10”, e metti sullo sfondo del desktop la vostra foto insieme;
-Album/quaderno/raccoglitore con tutte le vostre foto, frasi dolci, sms che hai conservato, conversazioni msn, email, frasi di canzoni, disegni e robe di questo genere;
-Giornata alle terme;
-un vacanza per capodanno;
-un profumo che ama;
-potresti fare una cosa di scena come fare un cartellone e attaccarlo nel “vostro posto” e poi portarcelo ad occhi chiusi!
-una maglietta con le vostre foto;
-una cena con troupe teatrale che inscena un delitto tra le portate……a fine serata indovina chi è l’assassino!!! (cena con delitto)
-una bella esperienza da fare tramite smartbox;
-un orologio;
- un ritratto di voi due a carboncino con http://www.paintyourlife.it/ o una stampa su tela con http://www.telastampa.com/
-se puoi permettertelo, una PS3 o XBOX, però perderai completamente il tuo ragazzo;
-un portafoglio;
-se è sportivo, una fascia con orologio che rileva frequenza cardiaca e tante altre informazioni;
-una raccolta di cd a cofanetto del suo cantante preferito;
-un borsone sportivo (se fa attività sportiva);
-è un golosone? Perché non regalargli quei kit in scatola per fare le crepes alla nutella o funduta;
-braccialetti/collanine con la tua iniziale incisa, così ti avrà sempre con te;
-Iphone/cellulare, vedrai che sarà molto apprezzato, peccato per i prezzi eccessivi!
-abbigliamento in generale: scarpe/camicia/maglietta/pantaloni/maglione/cappello/cintura;
-dispositivi per il computer: pen-drive/mouse simpatico/hard-disk esterno/monitor lcd/casse;
-qualsiasi cosa che riguarda un suo hobby, semplice ed efficace!
- 1 decennio fa
prendigli qualcosa di semplice ma che gli lascia un' emozione. qualcosa che gli piace, qualcosa per cui appena la vede si ricordi di te.....
- Q.R.Lv 51 decennio fa
Non conosco la tua età nè la tua disponibilità economica.....
Guarda ad un ragazzo basta pochissimo....:
Direi per 1° cosa : AMORE ( notte di fuoco ! Mi riferisco a passione non a " NUMERI STRANI" ! - quello ve lo decidete da soli )
Una bella serata d' amore..se accompagnata da un orologio ( 50/60 eu tipo Casio magari con funzioni che a lui servono : esempio , se è uno sportivo il cardiofrequenzimetro, se fa trecking , una bussola, ecc....le trovi su Ebay ) o da un portafoglio ( 30 eu in pelle ) va benissimo....
Ti do altri spunti:
- Profumo che preferisce ( lui non te )
- Una agenda in pelle ( 50 Eu )
- Un maglione ( che ti ha detto : "questo è proprio bello" )
Insomma....è facile...quando andate a fare un giretto in centro ...non guardate solo LE" VOSTRE VETRINE...ma anche quelle da Uomo e ascoltate i Commenti !
VIETATO :
- LIBRI
- CRAVATTE
- BRACCIALETTI