Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Lista regali per un ragazzo? SIETE COMPLICATI!?

Fate una lista di possibili regali a un ragazzo, magari al vostro fidanzato. Io sto uscendo pazza con il mio, e siccome ieri mi ha detto "Voi donne siete complicate con i regali; non ci sono possibilità! Fammi un elenco" .. Allora io ho smentito la cosa, perche di cose da regalare a noi ragazze ce ne sono,eccome. Quindi, cosa possiamo regalare noi ragazze a voi maschietti? A causa vostra andiamo piu volte in panico .-.

LISTA REGALI PER UNA RAGAZZA

-abbigliamento (jeans,pantaloni,gonne,maglie)

-scarpe

- sciarpe,guanti,cinture

- trucchi

-profumi

- elettronica (cellulare,netbook,ipod,mp3)

-gioielli (anelli,collane,bracciali,cavigliere,ore…

-libri

- cd musicali

insomma, ce ne sono tantissimi!!! Avete l'imbarazzo della scelta, a differenza nostra u.u

10 PUNTI AL MIGLIORE.. E CHI DEVE ROMPERE SI PRENDA I 4 PUNTI E VADA VIA,GRAZIE !

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Direi che a parte cose prettamente femminili (tipo i trucchi) quello che hai elencato si trova anche per ragazzi, tutto sta nei gusti del tuo ragazzo, a mio fratello per esempio i gioielli li regalano, ciondoli o braccialetti, anche molto carini a mio parere e li usa, ma se il tuo ragazzo non è tipo è ovvio che è un regalo inutile.

Ma lo stesso ragionamento si può fare con alcune ragazze, non tutte usano i gioielli no? Anche se è vero che in generale per ragazze ci sono molte più cose.

Quindi dipende dai gusti del tuo ragazzo e da quello che usa, gli serve, o gli piace.

Poi se ti ha chiesto un elenco perché non lo chiedi anche a lui? O gli chiedi se c'è qualcosa che gli serve o che vorrebbe? Poi scegli in base alla disponibilità economica che hai.

Guarda ho fatto una domanda sui regali, passa a leggere e rispondere se ti va http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• Luca s
    Lv 5
    1 decennio fa

-la vostra foto in una palla di vetro

-Io gli ho regalato il cellulare, lg Electronics gt540

-una bella polo

-una felpa

-un bracciale

-un orologio

-una collana con l'iniziale del tuo nome o con incisa la data del vostro fidanzamento

-un telo da mare

-un pigiama simpatico oppure della sua squadra del cuore

-una scodella con la vostra foto

-un cuscino con la vostra foto

-un album fotografico con varie scritte e le vostre foto

-un profumo

-un dopobarba

-un portachiavi

-un portafoglio

-un porta documenti

-la ps3

-l'xbox 360

-la wii

(non conosco il tuo budget)

non mi viene in mente altro!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Borsone per la palestra

Cintura

Profumo

Set dopo barba

Braccialetto

Sciarpa

Marsupio

Mp3-Mp4

Sveglia da camera

Orologio

Cd gruppo preferito

Abbonamento allo stadio

Chiavetta USB

Cellulare

Borsa porta portatile

Psp portatile

Giochi console

Accapatoio

Set sciarpa e guanti

Maglione

Portachiavi

Porta cellulare

Ricarica telefonica

Lettore DVD

DVD di in film che gli piace

Peluche (a quelli più dolci)

Scarpe

• 1 decennio fa

-L’ingrandimento di una vostra bella foto in una bella cornice da tenere in ufficio;

-se è un tipo moderno la cornice a cristalli liquidi con memoria interna, che permette di inserire delle foto che scorrono;

-un bel peluches morbido con un cuoricino può far piacere! Per esempio se il te sei del segno del Leone, regalagli un leone di peluches come tuo “alter-ego” da abbracciare quando gli manchi;

-Mp3-Ipod in cui avrai caricato tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia;

-Libro del suo autore preferito o che pensi possa piacergli con una bella dedica fatta col cuore sulla prima pagina;

-Calendario 2011 con tutte le vostre foto;

-Navigatore per la macchina;

-Cuscino/tazza/portachiavi/puzzle/calendario 2011 con la vostra foto

-Biglietti per un concerto che lui vorrebbe vedere;

-il portatilino, il pc da 10”, e metti sullo sfondo del desktop la vostra foto insieme;

-Album/quaderno/raccoglitore con tutte le vostre foto, frasi dolci, sms che hai conservato, conversazioni msn, email, frasi di canzoni, disegni e robe di questo genere;

-Giornata alle terme;

-un vacanza per capodanno;

-un profumo che ama;

-potresti fare una cosa di scena come fare un cartellone e attaccarlo nel “vostro posto” e poi portarcelo ad occhi chiusi!

-una maglietta con le vostre foto;

-una cena con troupe teatrale che inscena un delitto tra le portate……a fine serata indovina chi è l’assassino!!! (cena con delitto)

-una bella esperienza da fare tramite smartbox;

-un orologio;

- un ritratto di voi due a carboncino con http://www.paintyourlife.it/ o una stampa su tela con http://www.telastampa.com/

-se puoi permettertelo, una PS3 o XBOX, però perderai completamente il tuo ragazzo;

-un portafoglio;

-se è sportivo, una fascia con orologio che rileva frequenza cardiaca e tante altre informazioni;

-una raccolta di cd a cofanetto del suo cantante preferito;

-un borsone sportivo (se fa attività sportiva);

-è un golosone? Perché non regalargli quei kit in scatola per fare le crepes alla nutella o funduta;

-braccialetti/collanine con la tua iniziale incisa, così ti avrà sempre con te;

-Iphone/cellulare, vedrai che sarà molto apprezzato, peccato per i prezzi eccessivi!

-abbigliamento in generale: scarpe/camicia/maglietta/pantaloni/maglione/cappello/cintura;

-dispositivi per il computer: pen-drive/mouse simpatico/hard-disk esterno/monitor lcd/casse;

-qualsiasi cosa che riguarda un suo hobby, semplice ed efficace!

• 1 decennio fa

prendigli qualcosa di semplice ma che gli lascia un' emozione. qualcosa che gli piace, qualcosa per cui appena la vede si ricordi di te.....

• Q.R.
    Lv 5
    1 decennio fa

Non conosco la tua età nè la tua disponibilità economica.....

Guarda ad un ragazzo basta pochissimo....:

Direi per 1° cosa : AMORE ( notte di fuoco ! Mi riferisco a passione non a " NUMERI STRANI" ! - quello ve lo decidete da soli )

Una bella serata d' amore..se accompagnata da un orologio ( 50/60 eu tipo Casio magari con funzioni che a lui servono : esempio , se è uno sportivo il cardiofrequenzimetro, se fa trecking , una bussola, ecc....le trovi su Ebay ) o da un portafoglio ( 30 eu in pelle ) va benissimo....

Ti do altri spunti:

- Profumo che preferisce ( lui non te )

- Una agenda in pelle ( 50 Eu )

- Un maglione ( che ti ha detto : "questo è proprio bello" )

Insomma....è facile...quando andate a fare un giretto in centro ...non guardate solo LE" VOSTRE VETRINE...ma anche quelle da Uomo e ascoltate i Commenti !

VIETATO :

- LIBRI

- CRAVATTE

- BRACCIALETTI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.