ivan 1 ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 9 anni fa

Villaggi a bibione per bambini?

mi consigliate qualche bel villaggio a Bibione dove avere un appartamentino con giardino, magari con uno spazio verde davanti alle casette per far giocare i bambini, e piscina nel villaggio? ce ne sono troppi, non so che scegliere!! grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova l'aparthotel Ashanti, direttamente sulla spiaggia oppure il Bibione Palace. Ciao e buone ferie :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anteo
    Lv 6
    9 anni fa

    Camping Residence Il Tridente***, studiato x soddisfare le esigenze di famiglie con bambini www.iltridente.com

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    residence brenta, villaggio michelangelo, villaggio quadrifoglio....in questi sono andata pure io...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.