Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Domandina!!!!!!!!!!!!!!! =))?

Ragazzi vorrei sapere come fare per piastrarmi da sola i capelli di dietro xD!!!! voi come fate?? Ah un'altra cosa... quando io faccio la piastra i capelli vengono lisci xo come faccio a mantenerli senza farli arricciare subito??? (ho i capelli mossi) grazie mille in anticipo e 10 punti al migliore!!! =)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

raccolgo tutti i capelli dietro con un fermaglio grosso... Prendo una ciocca alla volta e guardandomi allo specchio le piastro...

Però se hai i capelli corti è un po' difficile..

• Lalla!
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non mi faccio mai la piastra xk x fortuna ho i capelli lisci di natura! Cmq non è difficile se hai i capelli lunghi li tiro su con una mano e con l'altra gli piastri mia sorella che la usa ha una specie di prodotto che li mantiene dritti e lucidi più a lungo l'ha trovato in un negozio x capelli!!!

• io so che le parrucchiere fanno un trattamento speciale ai capelli, che te li lascia lisci lisci per tre mesi, e tu puoi lavarli e fare quello che vuoi e rimangono lisci e bellissimi! ;) Io ti consiglio di fare quello.. costa un po'.. però non ti rovina i capelli a differenza della piastra e non ti fa perdere tempo ogni volta che li vuoi piastrare! Ti consiglio di provarlo, una mia amica l'ha fatto e ti assicuro che ottieni un liscio perfetto! ;)

• 1 decennio fa

Per fargli di dietro basta che ti metti di profilo giri il collo così che vedi i capelli e ti gli lisci. Invece per mantenergli lisci devi usare una specie di olio che si chiama Olio di Argan mi sembra e lo devi applicare su tutti i capelli un ora prima di farti la doccia. Poi ti fai la doccia ti sciacqui bene e ti fai la piastra.

Fonte/i: i capelli di mia mamma xD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai provato a piastrarli a strati cioè legali con un pinzettone e lascia sciolti pochi capelli iniziando dal basso e man mano gli sciogli. io faccio cosi, per mantenerli di piu devi sperare che il tempo nn sia umido. e poi nn fare troppe passate con piastra e fon che i capelli si bruciano e rimani senza.

ciao ciao=)

• 1 decennio fa

passa più volte spazzola e pettine con fono..alliscia più che puoi però spera sia tramontana...oggi mi pare sia scirocco!

Comunque di dietro io non mi guardo allo specchio,prova a regolarti..al massimo mettiti tra due specchi! ^^ O fatti aiiutare da qualcuno! <3

• 1 decennio fa

ciao! allora, figurati, io ho i capelli ricci, la mattina è un problema farli allisicare, e prima di andare a scuola mi devo svegliarmi alle sei!!

x i capelli di dietro mi abbasso i capelli in avanti, così si piasctrano e poi li spazzolo, li ripiastro e x nn li fare arricciare ci metto la lakka e li pettino di nuovo!!

sono stata utile??

• Anonimo
    1 decennio fa

uhhhh ma è impossibile xD

• Anonimo
    1 decennio fa

C.azz.o è un problema grandissimo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.