Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Lista regali per un ragazzo? SIETE COMPLICATI!?

Fate una lista di possibili regali a un ragazzo, magari al vostro fidanzato. Io sto uscendo pazza con il mio, e siccome ieri mi ha detto "Voi donne siete complicate con i regali; non ci sono possibilità! Fammi un elenco" .. Allora io ho smentito la cosa, perche di cose da regalare a noi ragazze ce ne sono,eccome. Quindi, cosa possiamo regalare noi ragazze a voi maschietti? A causa vostra andiamo piu volte in panico .-.

LISTA REGALI PER UNA RAGAZZA

-abbigliamento (jeans,pantaloni,gonne,maglie)

-scarpe

- sciarpe,guanti,cinture

- trucchi

-profumi

- elettronica (cellulare,netbook,ipod,mp3)

-gioielli (anelli,collane,bracciali,cavigliere,ore…

-libri

- cd musicali

insomma, ce ne sono tantissimi!!! Avete l'imbarazzo della scelta, a differenza nostra u.u

10 PUNTI AL MIGLIORE.. E CHI DEVE ROMPERE SI PRENDA I 4 PUNTI E VADA VIA,GRAZIE !

Aggiornamento:

L'ho ripostata per avere quanti piu pareri possibili!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ecco una lista:

    -profumo

    -cinture

    -abbigliamento

    -cd musicali ma solo se conosci bene i suoi gusti xD

    - elettronica

    -qualche gioco per la play o gameboy ( ma dipende molto dall'età)

  • Anonimo
    9 anni fa

    fatti regalare qualcosa di costoso!

  • Anonimo
    9 anni fa

    è vero, per loro c'è meno scelta.

    Comunque:

    -abbigliamento(jeans, maglioncini, felpe, magliette, boxer..)

    -scarpe

    -sciarpa, guanti, cintura, cappellino

    -profumo

    -elettronica

    -libri

    -cd

  • Di nuovo?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    lista regali per ragazzo:

    -abbigliamento (jeans,pantaloni,gonne,maglie)

    -scarpe

    - sciarpe,guanti,cinture

    - elettronica (cellulare,netbook,ipod,mp3)

    - cd musicali

    - abbigliamento della squadra del cuore( es pantaloncine, maglietta, tuta)

    - se patito di videogiochi .... bhe un bel videogioco!!

    -un tuo calendario tutta nuda .. sembra da malati mentali ma a me piacerebbe... purtroppo la mia ragazza non lo vuole fare :(

  • 9 anni fa

    allora ti dico più o meno i regali che ho fatto io:

    profumi, jeans, camicia, maglie, maglioni, giubbini, scarpe, cellulari, videocamera, accessori per la macchina... per la caccia e per la pesca :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.