Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Cheats Call of Duty Black Ops Wii?

come posso utilizzare i trucchi per la modalita' zombie su wii avviando il gioco da Gecko OS ??

Nella modalita' zombie per wii esistono glitch o cheats (trucchi) ??

Aggiornamento:

come non esistono??O.o se proprio ieri ho giocato con uno che era l'host in zombie e avevamo munizioni e punti infiniti.,..

io intendo non i trucchi ke si mettono nel pc del menu di gioco,ma i trucchi ke li fai partire dall'homebrew channel col programma Gecko... oppure altri modi o glitch della mappa Kino der Toten...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    i trucchi si possono immettere nel computer dietro la sedia elettrica dove e seduto mason ma x alzarti da questa sedia devi avere il joystic come la ps3 o xbox.

    una volta comprato il joystick basta premere ripetutamente i bottoni zr e zl cioe i bottoni con cui si lanciano le granate e poi andate su questo e immettere i seguenti codici:

    DOA:modalita dead ops arcade

    3ARC INTEL:sblocca tutti gli intel delle missioni

    3ARC UNLOCK:modalita zombie presidenziale

    ZORK:sblocca the great underground adventure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • piesk8
    Lv 4
    9 anni fa

    non esistono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tullo
    Lv 6
    9 anni fa

    io l'ho giocato con un amico a zombie con il trucco delle munizioni infinite su PC. Mi ha detto ke è un casino e cè da modificare un file nella cartella di gioco ecc... uslla wii sarà impossibile almeno che nn fanno qualche nuova patch ke renda possibile cittare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    e semplice bisogna solo aprire e mettere i trucchi nella modalita zombie capito ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.