cosa? mi aiutate please D:?

dovrei fare la valigia ma non ricordo cosa mettere, fino a ieri avevo in mente mille cose da mettere e ora vuoto totale ._.

ho messo:

-vestiti

-trucchi

e basta >.<

Aggiornamento:

@ Michael: grazie dell'aiuto ._.

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    cellulare

    macchina fotografica

    caricabetterie

    trucchi

    penna

    fogli

    crema viso

    deodorante

    lima per unghie

    forbicine

    fazzoletti

    tovaglie

    phon

    spazzola

    pettine

    biancheria intima

    pigiama

    magliette

    pantaloni

    jeans

    gonne

    ciabatte

    scarpe

    cintura

    felpe

    giubbotto

    acqua

    scorte di cibo xD

    shampoo

    bagnoschiuma

    balsamo

    cappello

    pinzetta

    dentifricio

    spazzolino

    specchietto

    mp3

    ombrello

    coprispalle

    camicetta

    smalto

    borsa

    .... non mi viene altro in mente xD ma spero di esserti stata d'aiuto ♥ =) =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La Spada Laser.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    assorbenti, aspirina, piastra, shampoo, pettine, dentifricio e spazzolino, caramelle.. ce ne sono di cose da ettere! xD gira un po' x la casa, osserva ke ne trovi di cose xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La biancheria intimaa,profumo,scarpe,poi cosa d'altrooo ? Mmm, calzini,cinture o accessori vari !

    Io la devo fare fra un pò la valigia <.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    intimo

    spazzolino

    dentifricio

    caricabatteria

    soldi

    documenti

    profumo

    struccante

    scarpe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ;) scarpe, phon, ciabatte, pigiama...sigarette se nn vai in it e se fumi, xke all'estero costano 1 botto ;(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • intimo scarpe spazzolino dentifricio fono per i capelli macchina fotografica borse varie penso siano qst le cose che avevi in programma da mettere in valigia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Coco
    Lv 6
    9 anni fa

    dove devi andare??=Din ogni caso metti anche un asciugamano,pigiama se non ce l'hai ancora messo,ricaricatore per il cell,shampoo,deodorante e via dicendo,fazzoletti,un libro o una rivista,carta d'identità,dindi,macchina fotografica,mp3 se ce l'hai e..boh! buon viaggio!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non dimenticare il caricatore del cellulare! poi cose come lo spazzolino, la spazzola, poi non so .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    - medicine

    - piastra

    -spazzolino da denti

    -asciugamani

    - compiti -.-''

    - cose x capelli: mollettine, cerchietto...ecc

    - hem...non mi ricordo + nnt...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.