nocedikokko ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

testiera da letto a forma di pallone da calcio?

Come potrei realizzare una testiera da letto a forma di pallone da calcio per un letto a una piazza e mezza?? in mdf? multistrato? poi si trova la carta adesiva bianca e nera per disegnare gli esagoni? mi aiutate??grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    multistrato di betulla, poi lo lacchi con vernice bianca e prepari degli stancil esagonali e semi esagonali per fare le pezze nere,

    ciao roby

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    .................................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.