emilio ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

si può vedere in 3 d da un comune lcd?

Aggiornamento:

si può trasformare una tv lcd in 3d con apparecchio esterno?

6 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no.

    Esistono dei trasmettitori esterni, ma sono solo per i TV "3Dready", per esempio il Sony HX800.

    Di queste domande ce ne sono almeno 3-4 al giorno: é impossibile, i TV 3D al loro interno hanno un elettronica completamente diversa.

    Fonte/i: @Ff Ss: al contrario di te so quello che scrivo.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Esiste un apparecchio tipo decoder che collegando DVD o Decoder ecc..., e collegato alla TV converte da 2D in 3D sempre usando un apposito tasto..., questo prodotto è vendibile solo su internet e in un sito americano e funziona perfettamente con le TV a Tubo Catodico e con le TV LCD difficilmente potrà andare bene..., perchè non supporta risoluzione massima e non supporta i 100 Mhz ma potrebbe anche andare bene con alcuni modelli.

    Io lo dovrei acquistare ma sono indeciso.

    Stammi bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    no occorre un televisore 3d oppure una periferica come (ps3 o lettore blu ray in 3D) che renda il televisore automaticamente in tre d

    anche se il 3D di televisori normali è bruttissimo e notevolmente inferiore ai televisori specializzati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Normalmente si ma non è perfetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE vedere in 3d da un televisore normale. sennò perché vendono un led 40" 3d a 1500$ e un led 40" a 500$??????????? e perché in quello 3d ti mettono gli occhialini e in quello led e basta non te li mettono????????? quelli 3d hanno uno speciale software che distorce le immagini per poter essere viste in 3d con gli occhialini attivi... quella qui sopra ha detto una grande ca****

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.