Giovy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Quali di questi nomi vi attira di più? (per pagina di facebook)?

Anima.

Aria

Beth

Eva

Parole di inchiostro

Pensieri di inchiostro

Carta e Penna

Mi hanno suggerito di creare una pagina. Un'altra, con un nome diverso, che attiri di più la gente. Hanno detto che sono brava, ma il mio nome fa pensare a una pagina da "bimbominkia". mi aiutate? Avete altro da suggerire?

Aggiornamento:

@earl: che metto a fare foglio se già c'è carta?

Aggiornamento 2:

Nella pagina io scriverò ciò che penso. Viene tutto dalla mia testa, non ho intenzione di copiare nessuno, nè di scrivere citazioni o frasi famose (solo se mi piacciono, forse capiterà).

14 risposte

Classificazione
  • Edgar
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal genere di cose che pubblichi

    Parole e pensieri di inchiostro mi vien da pensare a frasi famose di libri e grandi autori

    Carta e penna fa pensare soprattutto a libri

    Aria penso a qualche cosa più filosofico

    mentre anima sembra un po'.. hum.. nulla di nuovo ecco.

    Eva è un nome femminile molto accattivante ;)

    Beth.. questo non so cosa pensare.. forse è il migliore perché non so cosa potrei trovare su questa pagina!

    ciao cara buona notte ;)

    manda un messaggio o qualche cosa per trovare la tua pagina su fb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Escort?

    (Non posso scrivere le parole che vorriei sennò verrei censurato) :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • stella
    Lv 4
    9 anni fa

    Beth

    Parole di inchiostro

    mi piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Beth e aria.....caribi i nomignoliXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Anima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    9 anni fa

    Pensieri di inchiostro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Beh, tra questi che hai elencato tu non è facile capire di cosa si tratti la pagina... perciò non posso darti consigli su altri nomi: mi baserò sui tuoi.

    1)Anima

    2)Eva

    3)Aria

    4)Beth

    Gli ultimi 3 non ho capito che senso hanno ( O.o ) ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    anima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    pensieri di inchiostro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Aria.

    Eva.

    Beth.

    Uno di questi tre u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.