promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

ho bisogno di aiuto..?

la mia parrucchiera mi ha fatto un taglio a dir poco orrendo..il contrario di quello che le avevo chiesto..avete presente un mocio??bhè..c'è una vaga somiglianza..me li ha diminuiti troppo sotto..e mi ha lasciato quattro peli più lunghi..l unica soluzione sarebbe tagliarli tutti uguali..togliendo quei quattro peli..ma mi verrebbero troppo corti..ed io non voglio portarli in quel modo..ho bisogno di un sostegno morale..e di tutti i rimedi possibili ed immaginabili x far si che crescano "velocementissimo"..:(

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

L'unica cosa ke posso dirti ( e nn è consolante lo so ) è ke ci siamo passate tutte .. alzi la mano ki nn ha mai avuto a che fare con una parrukkiera stolta ed incompetente ke le ha rovinato la testa !

Ti sono vicina ù.ù

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

AhAHAHAHAHahhahahahahahahahahahah che sfigaaa!

Midispiaceeeeeeeeee XD

ascolta fatteli così:

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.t...

• Anonimo
    9 anni fa

Oddio. :( Come è successo a me ieri! Oddio ho un nervosooo.. Li volevo della stessa lunghezza un po scalati.. E ora? Ce li ho a caschetto, e dietro e davanti non sono neanche della stessa lunghezza. :( Il fatto è che prima ce li avevo lunghetti e non stavo neanche male.. Ora mi faccio schifo! Sto cercando anch'io un modo per farmeli ricrescere in fretta. A me per consolarmi mi hanno detto che almeno si rinforzano e non dovrò tagliarli più avanti quando si sfibrano perchè così si rinforzano. :( Imbocca al lupo.

• 9 anni fa

aspetta qualche mese poi appena crescono un poco tagliali tutti della stessa lunghezza.... per il momento devi tenerli così...magari curali e nn stressarli in modo che possono crescere tranquillamente...perchè un capello sano cresce + velocemente di uno sfibrato e rovinato......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Beh devi aspettare che ti crescano... i capelli nn posso crescere all' improvviso...

• Anonimo
    9 anni fa

he..l unica cosa che puoi fare è cercare di farli sembrare + lunghi con le piastra x adesso..in ogni caso curali e n0on lavarli troppo spesso..e usa l olio di semi di lino ;)

• Anonimo
    9 anni fa

meglio un bel taglio corto cosi poi ti cresceranno come vuoi tu =) dai che crescono in frettaaa

• adesso potresti farti mettere da un'altra parrucchiera delle enstenscion ( nn so se si scrive così) poi quando li lavi metti delle maschere e usa lo sciampo della sunskil quello che li fa crescere + rapidamente

• Anonimo
    9 anni fa

delle extension ? non ho altre idee spero di esserti stata utile ! :)

• 9 anni fa

Ciao cara innanzi tutto ti consiglio di cambiare parrucchiere e di provarne con un altro,magari facendoti consigliare da qualke amica.

Seconda cosa da fare vai da un parrucchiere fidato e spiegagli cosa è accaduto in modo che lui possa aggiustarti il taglio nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda la crescita dei tuoi capelli non so prp cosa consigliarti puoi sempre chiedere al parrucchiere, penso qualke fiala per i capelli ma quelle costano un pochetto....

Spero si risolvi presto il tutto

e su con il morale

che capelli e guai non mancano mai! =)

un abbraccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.