Mi consigliate un gioco per PC?

Mi dite un bel gioco per PC?

Requisiti:

Minimo del 2007

Lasciate stare Fallout 3,Fifa, PEs,e assassin's creed

Aggiornamento:

Non li ho esclusi per il mio computer .ma perchè li ho già!

12 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Pes è leggero come gioco non richiede nemmeno un dual core guarda i requisiti, poi Diablo 2 molto leggero,Lineage 2,Cabal,metin2,poi prova i call of duty fino a quale il tuo pc riesce a reggere e se ci vuoi giocare online trovi giocatori anche nel vecchio call of duty 2.

Combat arms sparatutto online,operation 7 altro spratutto online,Warrock.

Se ti piace il calcio c'è football manager non dovrebbe essere molto pesante.

Un gioco leggero ma con alte prestazioni è Unreal Tournament 3 ci ho giocato e funziona anche con pc vecchi e ha una grafica notevole.

Ultima online gioco molto vecchio ma ha fatto la storia dei mmorpg ci sono molti server italiani gratuiti.

Guild wars altro gioco bello fantasy.

Power soccer giochino online dove ti fai una squadra di calcio,si scarica da internet gratuitamente.

The elder scroll 4 oblivion questo gioco è disponibile solo in giocatore singolo ma ti posso dire che ne vale la pena.

Di strategia age of empire 2 e 3,imperium la grandi battaglie di roma,imperium civitas,Crusader,

Poi fable,Dark Messiah of Might and Magic,swat 4,titan quest,Sacred 1 e 2,gta san andreas,need for speed fin dove il tuo pc arriva,credi che fino a need for speed prostreet puoi andare tranquillo e tutti i capitoli precedenti.

spero di essere stato utile :D

• Anonimo
    6 anni fa

Io mi diverto moltissimo su Erepublik! Magari piace anche a te!

E' un gioco gratuito, sociale, dove combatti, hai aziende, fai parte di gruppi e puoi dire la tua sui giornali. Milioni di persone ci giocano in tutto il mondo in contemporanea.

Fai anche tante amicizie interessanti! Provalo!

Attachment image
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ti consiglio League of legends : http://signup.leagueoflegends.com/?ref=52d69fb1433...

è un free to play :D

• 7 anni fa

dishonored

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ehhm non so se qst giochi che ti dirò siano del 2007 cmq te li dico lo stesso: GTA San Andreas e Liberty City Stories,Scarface,.......e tanti altri.ciaoooooooooooo

• Anonimo
    10 anni fa

Se ti interessano giochi di strategia: Imperivm o Civilization.

• Anonimo
    10 anni fa

Io ieri ho scaricato Prototype però non ci ho ancora giocato. Ma dai video su youtube sembra un gioco fichissimo.

• 10 anni fa

Call of duty Modern Warfare 2 oppure Call of duty Black Ops.

• Anonimo
    10 anni fa

Il signore degli anelli : battaglia per la terra di mezzo 2 ,non so di che anno sia... ma è molto bello,è tipo travian per intenderci

• Anonimo
    10 anni fa

Splinter Cell... E' un gioco di spie...

Rayman Raving Rabbids... E' molto divertente...

Warcraft... E' bellino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.