Come dovrei comportarmi in questa situazione?

C'è un ragazzo che mi è sempre piaciuto da quando lo conosco, più di un anno, lavoriamo insieme, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di simpatia reciproca e siamo pure usciti insieme (anche da soli) in occasione di alcuni eventi musicali.

Nonostante qualche apprezzamento sul mio abbigliamento o su di me, come quella volta che eravamo fuori ad un locale e lui, rivolgendosi ad un altro amico, gli ha chiesto:"Non trovi che C. (cioè io) ha gli occhi più belli di tutti stasera?", devo dire che non siamo mai andati oltre la semplice amicizia,

A Natale allo studio con gli altri colleghi ci siamo scambiati dei regalini.

La persona in questione mi ha regalato un portachiavi e sopra il pacchetto ha scritto: "A C.....a, con l'affetto di un amico. Buon Natale...e buon 2011, insieme!"

Inoltre, all'aperitivo del 24, io non ci sono stata e lui ha chiesto ad alcune persone dove fossi, ad una mia amica l'ha chiesto addirittura 3 volte!

Ieri, allo studio poi mi ha dato una pacchetta sul sedere, prima con un tagliacarte, poi con la mano...

Oggi, sapendo che non sono stata bene, mi ha chiamata per sapere come stavo e se domani sarei andata all'aperitivo (dove lui suona come dj).

Vorrei sapere come dovrei comportarmi in questa situazione, anche alla luce della dedica scritta sul regalo (alquanto ambigua a mio avviso, ma forse sono io che non voglio capacitarmi del fatto che per lui non sono che un'amica, nient'altro!).

Auguri a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Da come hai descritto la situazione, non sei pazza, te lo assicuro! Davvero il suo comportamento è un po' ambiguo... perché quando un uomo ti vuole solo per lui, sa come fartelo capire.. ma d' altra parte anche quando non gliene importa un tubo, sa come fartelo capire.. io, se fossi in te, continuerei a comportarmi in maniera normale e studiare invece il suo comportamento.. dal momento che lui fa il dj, fai in modo di ballare con qualcun altro sta sera, divertiti, scatenati, non pensarci.. prova a fare l' indifferente e poi vedrai.. se gli interessi si farà sicuramente avanti; e poi un ballo è solo un ballo.. non illuderesti nessuno ;)

in bocca al lupo e buon anno anche a te!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

secondo me anke lui vuole rimanere solo un tuo amico...di solito i ragazzi fanno i primi passi..se vuoi ke sia qualkosa di piu devi parlarli e dirli cio ke provi x lui!

tu comportati da amica!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.