Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Vestito per stasera, sarò troppo esagerata?

Ciao ragazzi :)

...Ho una grande paranoia... Stasera festeggerò capodanno a casa, con il mio ragazzo e i nostri amici più intimi e le proprie ragazze...

Ho comprato un vestitino molto molto semplice della zara, con tacchi e ghette trasparenti... Niente di più... è meglio se metto dei jeans magliettina semplice oppure va bene anche un vestitino?

Voi che vi metterete?

Un bacione, e BUON ANNO A TUTTI!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nella mia città L'abbigliamento tipico di una ragazza dai 14 ai 19 anni ogni sabato è più o meno questo: vestitino corto fino al sedere, tacchi 15 cm , collana, orecchini, bracciale, anello, e chi più ne ha più ne metta. Quindi non preoccuparti se per una sera ( QUELLA DI CAPODANNO!) ti và di osare :) E poi l'importante è essere fini e eleganti con qualsiasi cosa si indossi. No alla volgarità o alla forzata appariscenza. Divertiti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Buon 2011, che sia ricco di soddisfazioni e povero di infelicità, direi carente.

Fonte/i: Basta che ti vesti XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

a capodanno si esagera quindi i jeans nel'armadio.... vestitino e soprattutto nn dimenticare qualcosa di rosso :) auguriiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

amio parere il vestitino va più che bene!!! :-) divertitiiiii

• 1 decennio fa

Va bene il vestitino ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vestiti come ti pare! buon 2011!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.