Kurt
Lv 6
Kurt ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Ma c'è ancora qualcuno che fa il cenone a capodanno?

Oppure si è persa questa tradizione? Di solito io il capodanno lo passo con la famiglia fino alle 12:00/12:30 e poi esco per restarmene in giro fino all' alba ecc.. ecc..

Mi sembra però che ormai nessuno + resta con la famiglia x cenare, giocare a tombola fino la mezzanotte e x scambiarsi gl' auguri.

E' soltanto una mia impressione o è proprio così?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io lo festeggio, infatti tra poco devo andare a farmi la doccia altrimenti poi mi rubano il bagno e addio :O

A me piacciono le feste in famiglia e le tradizioni. Certo, ho fatto qualche capodanno via con gli amici, ma è un bel pò che non lo faccio più. Alla fine è una serata come un'altra, non faccio niente che non faccia anche normalmente, anzi spesso durante l'anno ho serate più particolari diciamo. E alla fine non si sta mai abbastanza con la famiglia, soprattutto se come me si studia fuori sede. Quindi approfitto di questi momenti per stare con la mia famiglia :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io sì =)

• Anonimo
    1 decennio fa

giusta osservazione

• 1 decennio fa

Io si :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi piacciono le tradizioni, ma senza esagerare però faremo sì il cenone ma senza prolungarlo a tutta la serata . infatti mangeremo semplicemente poi balleremoo, iocheemo, faremo una tombolata

ciao e buon anno

• Anonimo
    1 decennio fa

No questa tradizione esiste ancora stai tranquillo

• 1 decennio fa

io si

• Anonimo
    1 decennio fa

beh si tanto ormai è diventata una festa consumistica

• Anonimo
    1 decennio fa

forse nn so

• 1 decennio fa

Naaaa niente cenone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.