Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

Sogno orribile.......morirò assassinata?

Ero nel mio giardino, fissavo un salice piangente. Sento l'urlo di una cornacchia alle mie spalle, mi giro verso l'alto, l'uccello era ormai lontano ma perdeva piume. Abbasso lo sguardo e il cuore mi sbalza in gola: una donna bionda, alta con gli occhi di ghiaccio mi guardava con un sorriso malvagio stampato sulle labbra...aveva un coltello affilato in mano e avanzava verso di me lentamente, ad ogni suo passo il cuore mi batteva più forte, ma non riuscivo a scappare...ero pietrificata dalla paura. La donna smette di guardarmi per un attimo e alza lo sguardo sul salice piangente, d'istinto mi giro verso l'albero e con orrore vedo una bambola...no, non era una bambola, era la testa di una bambina...una bambina scorticata viva e poi impiccata... urlo di terrore, mi giro verso la donna ma ella era scomparsa...comincio a scappare , svolto l'angolo e vedo la donna bionda che mi infila il pugnale....Poi mi sveglio terrorizzata. Ho ancora paura ...cosa significherà questo sogno? So che è da pazzi, ma quest'incubo mi ha terrorizzata...

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

solo che sei un pò stressata nulla di più

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

allora sai chi sara' il tuo assassino...CORRI:::::DENUNCIALO!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

Il salice piangente, nel sogno, ha un duplice significato:

- evidenzia lo stato di tristezza vissuto per la perdita di qualcuno (o qualcosa).

- potrebbe simboleggiare anche una rinascita

La cornacchia mette in luce gli aspetti più oscuri (dark :D) del tuo carattere. L'immagine potrebbe essersi formata per una serie di motivi (come la noia...) che portano a sognare degli scenari macabri.

Il fatto che si venga uccisi in sogno denota la mancata corrispondenza tra i tuoi pensieri (o emozioni) con le tue azioni! ...quindi ogni tanto dai più retta al cuore anziché al cervello :)

sulla testa della bambina non ho trovato molto xD

• 10 anni fa

Io qualche anno fa ho fatto circa 4 volte lo stesso sogno e riguardava un salice piangente e un tipo che cercava di ammazzarmi.

Non penso di poterti in qualche modo aiutare,visto che non m'intendo del significato dei sogni e non penso nemmeno che ti succederà qualcosa di grave,sta tranquilla!(:

"Sognare un salice piangente è espressione di tristezza, malinconia. In qualsiasi contesto ci appaia, questa bellissima pianta saturnina, assume in sogno un significato non proprio positivo, richiamando alla mente dispiaceri e lacrime. "

Buon anno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si.. esatto!!! morirai!!! non c'è più niente da fare!!!! arrenditi all'evidenza... del tuo sogno XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.