apnea notturna sono preoccupata?

Ho gravi problemi respiratori ma da una settimana ho l'apnea notturna e quando mi sveglio ho un senso di soffocamento cosa può essere?? ora dormo con due cuscini e riesco a dormire bene

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bèh, c'è unpò di stenosi nasale? il Propoli è ottimo, uso interno, Spray x la gola, et x il naso,; Erbe: Biancospino+Passiflora+Rhodiola.. in pharmacia or parapharmacia, marca: Arkopharma française..

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Oooooooo cavoliiiiiiiiiiiii anche a me è successo!!!!!!!!!!!! l'altra notte mi sono svegliata come se qualcuno mi stesse soffocando!!!!scusami non volgio sapere le tue cose personali ma che tipo di problemi respiratori hai??? O.o o cazzarola

• 1 decennio fa

Vi sono varie patologie che non mi posso pronunciare vai dal medico di base che ti farà delle domande attinenti all'apnea da sonno e ti fa fare anche delle ricerche mediche. Che fai uso di ansiolitici o antidepressivi? Se fai uso di uno di questi farmaci sono loro. Ma vai dal medico e continua a dormire con due cuscini così stai tranquilla e fallo presente al medico. Buon anno ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.