Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

che ne dite di qst storia'?

vorrei fare un manga....e ho ftt una piccola trama...ke ne dite?se nn va bene qlks ditemelo e ditemi cm potrebbe andare meglio!:D........nami minto è una liceale che frequenta il 1 anno della scuola superiore joyo akanegaoka di tokio.lei ha una passione disegnare vestiti per poi crearli con il gruppo formato da altre 4 persone:rina,yuka,sumiko e infine akira.nami e il suo gruppo cercano disperatamente un modello per la prossima sfilata che si terrà a tokio e a un mese prima dell evento nami vede Tai Harada girare tra i corridoi della scuola.un ragazzo bellissimo,capelli neri e occhi azzurri,alto e con un bel fisico,le ragazze impazziscono per lui ma nessuno lo conosce davvero ,si sa solo ke è molto scontroso ,misterioso e si dice in giro ke sia un teppista e ke sta sempre lì,a fissare il cielo con la musica alle orecchie.

ora l obbiettivo di minto è quello di convincere il ragazzo ''teppista'' dal viso angelico.......be ke ne dite?va bene?oppure su cosa lo posso fare?aiutatemi!....ah!se qlkn mi vuole aiutare a creare qst manga mi può contattare su vocaliststars@live.it

Aggiornamento:

nono lo scopo nn è solo qst...lo scopo ke ho scritto io è qll secondo lei ma nn sarà qll la fine! se nn vi convince ditemi secondo voi come dovrebbe essere :D

5 risposte

Classificazione
  • Tenshi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come storia è molto scontata e simile a molte altre già esistenti....anch'io sono un' aspirante mangaka, e so quanto sia difficile creare una storia, credimi! a mio parere potesti provare a personalizzare meglio i tuoi personaggi, il ragazzo è praticamente il prototipo che di continuo viene proposto e riproposto in centinaia di shojo manga, il che non va bene...anche la ragazza andrebbe rivista, rendila speciale, amala se vuoi che anche gli altri la amino, dalle un carattere unico, se i personaggi sono ben riusciti allora vedrai che la storia verrà da sè. prova ad arricchire la storia inserendo magari i tuoi hobby e le tue passioni, e non finire mai di studiare. se ti interessa la moda, documentati, più cose sai a riguardo, più informazioni potrai dare ai lettori e creare una storia più complicata e ricca di colpi di scena (mettine quante puoi!). un'altra cosa...dov'è l'antagonista? ricordati che un "eroe" per essere grande deve essere contrapposto ad un grande rivale, o sbaglio? sai bisogno di qualunque cosa chiedi pure, ok? Buona fortuna!

• 1 decennio fa

se lo fai per gioco va bene altrimenti sappi che la trama che hai scritto è ugulae al 99 per cento di tutti gli anime dello stesso genere.... scuola + club scolastico + ragazzo misterioso che alla fine si mette con la protagonista..... troppo scontato...

• bhe se lo scopo del manga è solo convincere un ragazzo allora ti consiglio di metterci qualcos altro in più

• 1 decennio fa

Non sa di molto questa storia è vista e rivista sfogliado le pagine di molti shoujo, sembra una copia di piccoli problemi di cuore, mi dispiace ma il successo non c' è!

°_______________________________________________________^

Fonte/i: >.<
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La trama è simile a Paradise kiss, però mi ispira molto :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.