promotion image of download ymail app
Promoted
Shakur
Lv 5
Shakur ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli per lo shopping invernale, 10 punti al migliore????????

tra poco iniziano i saldi e ho bisogno di comprarmi un pò di vestiti nuovi, soprattutto per la sera: niente di troppo elegante, mi serve qualcosa di carino da mettere quando vado a bere qualcosa con le mie amiche o il mio ragazzo. pensavo a un paio di pantaloni neri ma non so di che tessuto visto che ho sempre messo solo jeans e poi a qualche maglia a metà tra il sexy e l'elegante (senza esagerare!).

ah, ho 19 anni, sono alta 170 cm, magra...grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io di sicuro mi comprerò una camicia di qll a quadri, probabilmente blu e marrone, lunghe e da portare con la cintura o con la fusciacca( se nn ne hai una, io fossi in te ci farei un pensierino)...poi, se per i pantaloni vuoi provare qlkc di diverso potresti provare qll attillati, k danno un effetto pelle( xò devi avere delle bll gambe e voler osare un po')...se invece vuoi qlcs di sobrio potresti prendere un paio di pantaloni in velluto, molto eleganti...oppure dei pantaloncini in velluto neri e corti( a metà coscia) da mettere cn i leggings o cn i collant....

un'ultima cs...potresti prendere 1 miniabito, k nn sia trpp elegante, di maglina, semplice e snz tnt decorazioni, o un maglione da portare cn i leggings di qll larghi, comodi e caldi k vanno ultimamente...Buono shopping!!!:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

magari i pantaloni neri elastici oppure jeans neri , con un paio di ballerine rosse o converse di pelle bianche o rosse.

una felpa rossa o nera abbastanza stretta o un cardigan grigio,bianco,nero,fucsia e sotto una maglietta.

potresti aggiungere anke qualke accessorio x esempio collane, braccialetti o cose simili

• Ellie
    Lv 4
    10 anni fa

Ti consiglio di visitare questo sito dell' H&M. Ho trovato dei vestitini molto carini e a prezzi abbordabili!

• Anonimo
    10 anni fa

Lascia perdere, solo se ti serve robba, allora la compri, altrimenti alscia perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.