Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 9 anni fa

one piece che significa il tatuaggio di ace, asce?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    te lo dico io ma contiene SPOILER per chi non segue il manga:

    il tatuaggio è scritto: Asce con la s sbarrata. la s ta per indicare Sabo, suo fratello(non di sangue ma come rufy senza genitori in comune) che è morto(figlio di un nobile) o che si crede morto. Non faccio altri spoiler su sabo perchè sennò posso rovinare il manga. Le altre lettere sono il suo nome ovvero ace( Portgas D.Ace)

    ora se vuoi sapere le condizioni di Sabo leggi il secondo SPOILER che però potrebbe rovinarti un pezzo di storia:

    Oda afferma che Sabo è vivo, però molto probabilmente ha perso la memoria perchè a marinefroid non è intervenuto. Naturalmente Ace e rufy non ne sanno niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Me lo sono chiesto anch'io...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tenshi
    Lv 5
    9 anni fa

    A che so io, il tatuatore avrebbe dovuto scrivere il suo nome, ace, ma per errore ha scritto asce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    SPOILER

    Allora.. Ace è il suo nome e la S sarebbe l'iniziale dell'altro suo fratello adottato; Sabo.

    E' 'cancellata' perchè Sabo è morto.

    PS: te te lo stessi chiedendo sono capitoli manga che non sono ancora usciti nell'anime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.