Problema profilo facebook e sua eliminazione?

Salve bella gente e buon 2011 a tutti. Allora all'inizio di questa settimana mi sono reso conto che il mio profilo su facebook era impazzito, cioè non potevo vedere le notifiche, il mio profilo, non potevo cambiare le info...Pensando che fosse un caso di manutenzione ho lasciato stare, ma passati svariati giorni la situazione non è cambiata all'ora mi sono convinto che il mio profilo fosse stato attaccato da un virus. Così ho provato a disattivarlo o ad eliminarlo ma niente. Quando clicco sul tasto disattiva mi si ricarica la pagina e sulle impostazioni determinati link ( come cambiare nome o data di nascita oppure eliminare l'account) non riesco proprio a cliccarli, è come se non ci fossero. Ho mandato una mail al centro assistenza ma è come se non avessi fatto niente -_- mi chiedevo sapete qualcosa riguardo questo virus e come posso eliminare il profilo? Non mi interessa "riaverlo" perchè ho eliminato tutte le foto e gli amici, l'unica mia preoccupazione sono le mie generalità che non riesco a cambiare. Grazie mille dell'aiuto!

Aggiornamento:

Io uso ubuntu quindi non penso che il mio pc possa essere infettato da virus, anche perchè il problema mi risulta anche con altri browser e con altri pc aventi sistemi operativi diversi dal mio.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hey ciao auguri anche a te, dalle mie conoscenze non credo che i profili di facebook prendessero virus, se mai vengono corrotti da hacker...mi sà che è il tuo browser ad aver preso un virus...prova ad usarne un altro e ad accedere al tuo account. se il problema persiste vai da un tecnico e spero che possa risolvere il tuo problema :) ciao ciao e buon 2011 a tutti :D

• Anonimo
    1 decennio fa

lercerrimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.