Illustrazioni iTunes?

Ho messo come illustrazione di un album l' immagine1, e quindi tutti i brani di quell' album hanno come illustrazione l' immagine1. Se io cambio l' illustrazione di un brano e la imposto con l' immagine2, anche tutti gli altri brani hanno come illustrazione l' immagine2. Si può fare in modo che un brano abbia una illustrazione diversa da tutti gli altri brani contenuti nello stesso album? Se sì come?

Aggiornamento:

evitando di cambiarne il titolo possibilmente.

Aggiornamento 2:

@rainmaker

però la copertina dell'album come sarà sul riproduttore? Quella che ho scelto io o una di un brano a caso dell'album?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Beh si parte dal presupposto che un album ha una sola illustrazione, che quindi è la stessa di tutte le canzoni al suo interno.

E iTunes può visualizzarne una alla volta, quindi vedrai nella libreria solo l'ultima che hai assegnato e scelto. Però, se le riproduci con l'iPod, dovrebbe mostrare l'illustrazione diversa da canzone a canzone.

@ Sul riproduttore (io parlo di iPod perché ho quello e ho provato a farlo) visualizzerai nell'elenco degli album l'illustrazione che vedi in iTunes, mentre scorrendo brano per brano ognuno avrà la copertina precisa da te assegnata.

• 10 anni fa

devi cambiare il nome dell'album delle canzoni a cui vuoi mettere un'illustrazione diversa

--

allora non so aiutarti :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.