Per ragazze e ragazzi....cosa dovrei fare?

Ho conosciuto, tramite il mio migliore amico (che è gay), un ragazzo del quale non ho ancora capito cosa sento per lui. Quando il mio amico l'ha conosciuto (giocando insieme a pallavolo) ha detto che sarebbe il tipo giusto per me, con cui metter su famiglia.

Io ho quasi 24 anni, ma adesso che mi sono laureata e tra poco inizierò a lavorare ed entro l'anno andrò a vivere da sola, sento di dover condividere tutto questo con una persona che mi meriti. Sono 5 anni che sono single per scelta, per seguire gli studi come si deve; sono anche vergine, sempre per scelta, non me ne vergogno assolutamente, aspetto di fare la cosa giusta con una persona della quale sarò innamorata.

Ora come ora fisicamente non mi definisco una bella ragazza, porto l'apparecchio ai denti e l'avrò fino a questa primavera/estate, e principalmente è la cosa che più ora come ora mi dà fastidio, ho 3-4 kg da buttare giù,devo solo trovare la voglia di farlo e lo farò; invece, caratterialmente, in molti, sia ragazzi che ragazze, mi definiscono la classica brava ragazza quando c'è da esserlo, e simpatica, allegra, spiritosa e che sa divertirsi quando ce n'è bisogno.

Io, dal canto mio, quando si tratta di conoscere ragazzi sono abbastanza selettiva, devono avere caratteristiche di base abbastanza alte rispetto agli standard normali... dovrebbero essere alti, almeno 1,80 visto che io sono alta 1,78, praticare uno sport e quindi avere un fisico abbastanza tonico (non dico muscoloso ma nemmeno con la panza che straborda!), avere la patente e una macchina (anche una panda per dire), avere al max 4 anni in più di me, essere cristiano praticante, credere nel matrimonio e nella famiglia....caratterialmente non pretendo troppo, se mi piace mi piace e basta! a volte penso di essere troppo pretenziosa, ma i miei amici mi dicono di no, che faccio bene a cercare persone così...il problema è che non se ne trovano!!!!