E VOI, SIETE D'ACCORDO CON QUESTA FRASE??? VI RISPECCHIATE?

Lasciateci sballare, dannazione. Fateci ubriacare di alcool e passioni. Provate pure a raddrizzarci la testa, tanto ci ritroverete sempre con un cocktail in mano e una sigaretta tra le dita. Ci ritroverete a ballare, nell'estasi delle note che pervaderanno i nostri corpi, ormai privi di ogni inibizione. ...

Aggiornamento:

Io credo che non c'è niente di male a provare una sigaretta, e perché no, anche a drogarsi per una notte. Almeno quando diventiamo vecchi, non avremo rimpianti, avremmo fatto tutto, non con esagerazione...

Aggiornamento 2:

♥AΣL♥: Guarda nemmeno ti rispondo -.-"

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Le parole ovviamente sono portate all'esasperazione...

... Tanta voglia di urlare al mondo intero di lasciarci vivere questa càzzo di vita come ci pare.

Su questo sono assolutamente daccordo, ma se si dovessero cogliere i veri significati di ogni singola parola, beh.... No, non mi ci rispecchierei per niente.

Sono del parere che la vita essendo una sola, bisogna godersela... Bisogna divertirsi, bisogna provare e perchè no, anche sbagliare!

Però attenzione, proprio perchè la vita è una sola, bisogna "azzardare", cercando di non oltrepassare quelli che sono i nostri limiti, bisogna porsi delle barriere per AMOR PROPRIO.

L'adolescenza è un periodo in cui ci si sente ONNIPOTENTI, in cui si crede di avere il mondo nelle mani... Effettivamente è cosi, ma sbagliamo a pensare di essere immortali e sbagliamo soprattutto a credere che il nostro fisico e la nostra mente possa reggere determinati ritmi.

DIVERTIAMOCI MA CON CERVELLO.... Dopotutto il troppo storpia!

----------------

@Emerald

La tua frase non mi stupisce più di tanto...

Fumare, bere, passare la notte in discoteca col trucco sbavato e il dolor di piedi atroce causato dai tacchi... Il bicchiere di troppo, i baci appassionati e le notti di sesso...

Non c'è nulla di cui stupirsi, io sono convinta che TUTTI almeno una volta nella vita abbiano fatto tutto ciò... Siamo esseri umani!

Il problema è quando a farlo sono dei ragazzini... 13-14-15 anni... Li, onestamente mi viene il ribrezzo!

Con questo non voglio dire che una vent'enne è giustificata, ma credo che almeno, lo faccia con un po di pudore e con la giusta consapevolezza di ciò che sta facendo.

Consapevolezza che a 15 anni non hai ! E sai perchè ?? Perchè a 15 anni si ha quell'enfasi di una ragazzina che sta scoprendo un mondo nuovo, un mondo che è troppo grande per la sua età.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

No! Io mi diverto anche senza la droga e l'alcool!

• 10 anni fa

insomma un c è manko una ******** e nè un ammucchiata!!

• .
    Lv 7
    10 anni fa

poveri bimbiminchia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ne ho vista una molto peggiore che era più o meno così:

Dio benedica chi fuma, chi beve, chi balla, chi passa la notte in discoteca, col trucco sbavato, il ragazzo sbagliato, i tacchi troppo alti che fanno male ai piedi, la gonna troppo corta, il drink che ci fà girare la testa. Dio benedica la corsa in moto, i baci appassionati, dio benedica tutti noi adolescenti.

Ehy aspetta ma dobbiamo essere tutti così dementi per essere benedetti?

• Anonimo
    10 anni fa

no

• 10 anni fa

no

• Ma neanche un pò mi diverto anche senza tutto questo XD

• Anonimo
    10 anni fa

no, la trovo abbastanza triste e stupida come cosa...

• Alisha
    Lv 5
    10 anni fa

iooooooo...non è che mi faccio travolgere molto dai vizi della vita mondana(alcool,fumo,droga..),però ciò che faccio,a volte magari poco "bello",come per esempio fumare sigarette,continuerò a farlo finchè non deciderò IO di smettere...possono fare tutte le campagne che vogliono con i bambini delle elementari che dicono "mica siamo pazzi,non fumeremo mai",frega un cazz di quello che dicono gli adulti.....sono consapevole che l'alcool la droga il fumo porta malattie anche molto gravi,cose che non posso neanche credere di poter avere,maaaa è la giovinezza così,quando si è giovani ci si rovina spesso sapendo le conseguenze,da vecchi si piange....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.