Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

ragazzi sapete i metodi per?

sapete come fare addominali e pettorali scolpiti pero fai da te?????ho il petto piccolo e non so come fare in palestra no posso andarci sapete degli esercizi oltre alle semplici flssioni e addominali?????

2 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    elettrostimolazione mentre guardi la tv sul divano...3 giorni e sei apposto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Dai un'occhiata qui http://benessere.webuda.com se ti può essere d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.