Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

LG optimus 7,informazioni e impressioni?

Ragazzi è da quando è uscito che lo punto però ci sono alcune cose che ho solo letto e non verificato che non mi convincono molto.

In generale secondo me è uno smartphone stupendo che può tenere testa all'iphone,specialmente se si pensa che costa la metà!

Volevo chiedere a chi magari ce l'ha un paio di cose: Le mappe del navigatore come sono? Ho letto che rispetto il sistema apple di google maps sono molto inferiori,meno precise ecc (anche se su un sito invece dicevano che il caricamente è velocissimo e le mappe sono ottime).

Volevo anche chiedere com'è come lettore mp3,cioè se riempiendo la memoria si bloccherebbe come fanno sempre puntualmente i nokia col symbian oppure l'interfaccia utente e le applicazioni rimarrebbe fluide come se fosse "vuoto"

Queste le principali domande poi magari dite voi cosa vi ha colpito!

Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • adyl
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao gara

l'ìho aquistato la settimana scorsa,ero molto indeciso tra windows 7 e android ero indirizzato a htc desire hd,pero la mia curiosita e andata verso windows 7,mi ha colpito molto l'interfreccia dei contatti perche sincronizza tutti i contatti mettendoti le tue foto direttamente sul cell e cosi puoi anche scattare foto o fare video e condividerli immediatamente trovi anche le novita dei tuoi amici ecc...

per quanto riguarda la velocita del sistema e inpressionante nn so come siano gli altri ma posso garantirti che è molto veloce..

per qunato riguarde le mappe a pere mio sono buone il segnalo lo trova subito se inposti un luogho ti indica la strada e il percorso credo non ci siano problemi inoltre c'e anche un'altra applicazione di google chiamata scansearch molto carina che ti cerca nelle vicinanze ristoranti bar farmacie alberghi eccc...una volta trovato puoi vederlo tramite google maps oppure oppure cercarlo su google cirettamente dalla pagine delle informazioni...

l'audio e buono ma nn altissimo non so dirti se riempiendo la memoria come sara il comportamento,l'unica cosa che a me nn piace o dovrei farci abitudine e che collegandolo al pc devi passare per l'applicazione zune per vedere il telefono e caricare musica o foto,perche non lo legge come memoria di massa,comunque dicono che nel prossimo aggiornamento sara possibile,

lg optmus e semplicissimo da utilizzare secondo me e fatto veramente bene altra pecca sono le applicazioni che rispetto a iphone sono molto meno.....

ciao ciao

• 1 decennio fa

Lascia perdere Windows phone 7 vai su uno smartphone con Android a bordo, compra un HTC Desire, e li vai sul sicuro che sia >>> di iphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.