Salve, ho bisogno di chiarimenti seri! ! =(?

salve oggi sulle piste da sci cera brutto tempo allora io e mia sorella siamo andati in baita, e li cera una donna da sola (forse cn dei problemi), vedendola mi sono sentito veramente giù. Tanto giù.

per un paio d'ore mi sono sentito veramente triste e quasi da piangere. di solito quando vedo (persone down o con problemi) mi sento veramente male e mi verebbe da piangere. forse sono troppo sensibile (cosi dicono i miei o gli altri) ma io nn vorrei starci male. conosco addirittura gente che sfott.e aueste persone. ma io penserei: " ma come si può?" vabbe ditemi un po' secondo voi cm dovrei fare! =(

No insulti o prese x il ***** grazie. è una domanda seria x me

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non c'è un rimedio a questo, ma devi capire che questo tuo modo di percepire le cose non è affatto un difetto! Anzi, a mio parere è un pregio bellissimo che tu hai. Anche io quando vedo persone con certe difficoltà divento subito triste, ma non per questo devi nasconderlo. Sai cosa significa? Significa che tu hai un CUORE e un CERVELLO, a differenza di certi còglioni che non capiscono un càzzo nella vita e si mettono a sfòttere queste persone. Bisognerebbe capire che sono malati, non sono alieni o killer. E ogni malato va prima di tutto rispettato (come ogni altra persona dopo tutto) e poi va aiutato, anche moralmente.

Ce ne sono davvero POCHE di persone come te.

• 9 anni fa

nn devi fare niente è normale...la cosa importante e non farlo vedere a queste persone malate.... io sono un volontario e con queste persone ci parlo e scherzo tranquillamente e credo sia la cosa più bella al mondo aiutare queste persone

• Anonimo
    9 anni fa

tu chiedi come fare per diventare meno sensibile? uccidi un coniglio... non è un consiglio stupido e non stò parlando seriamente, se sei sensibile non è una brutta cosa, sono gli altri che devono essere più rispettosi mica che tu devi diventare una persona schifosa...

• 9 anni fa

ma la domanda qual'è??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.