Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lolà
Lv 4
lolà ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Interpretazione di un sogno...?

Cominciava tutto che ero davanti alla mia camera, e in casa mia c' era probabilmente una festa. Scoprivo in quel momento che una mia amica molto stretta si era appena messa insieme a un ragazzo. Questo arrivava, con la mia amica al seguito, e mi diceva che ero brutta e stupida, con un tono tranquillissimo. Quindi si voltava verso la mia amica e le chiedeva "Non gliel' avevi detto?"

Lei non diceva nulla, e io mi mettevo a piangere, poi gridavo contro il ragazzo. Poi però mi accorgevo che però questo ragazzo era dannatamente bello, e lo trovavo molto attraente. Allora seguivo lui e la mia amica in giro, e mi ritrovavo in una piscina. Era una piscina piccola, tipo dentro una casa molto lussuosa, ec' eroo io con altra gente che non conoscevo. Allora uscivo dall'acqua e mi mettevo dietro una pila di sedie per cambiarmi. In realtà ero indecisa se cambiarmi o restare. Alla fine mi toglievo il costume e mi rimettevo le mutande, accorgendomi solo in quel momento che due bambini di circa 10 anni mi osservavano tipo come se non avessero mai visto una ragazza.

Cosa significa? 10 punti alla interpretazione migliore!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sei troppo cattiva con te stessa, sei troppo critica, un po' di autocritica va bene ma cosi' e' troppo.

Pero' scopri che le frustrazioni non sono negative perché la critica che il raga della tua mica ti fà ritrovare una tua nascita e allora giustamente li segui e poi ti accorgi di essere una donna grazie a gli occhi tuoi rappresentati dai ragazzini di 10 anni.

Forse la critica che ti fai e quella di fare un salto da bambina a donna questo ti racconta il sogno, pero' come ti dicevo all'inizio non avere fretta certe cose avvengono naturalmente quando c'e' l'affetto quindi auguri e ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.