promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 9 anni fa

Ho comprato un Home cinema....?

Ho comprato un Home cinema e ho attacato tutte le casse al soobwofer adesso come attacco il soobwofer alla tv ?

siate il piu precisi possibile (se non sapete non commentate!)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora lo puoi attaccare in 4 mniere poi vedi te cosa vuoi fare..! con l'uscita ottica è la più semplice se hai una tv predisposta (è un quadratino piccolo circa 0,5x0,5cm con uno sportellino, da li vai con un cavetto ottico che dovrai comprare all'uscita dell'home theatre anche questo se è predisposto..! oppure con RCA L-R che è un cavo con due coppie di spinotti RCA (L sta per sinistro, e R sta per destro) che devi attaccare all'uscita audio tv sul retro..e all'ingresso audio dietro l'home theatre..! devi solo leggere dove sono scritte queste cose..! oppure (la più semplice) prendi un cavetto che da una parte è RCA mentre dall'altra è uno spinotto jack delle cuffie..quest'ultimo lo attacchi alla tv dove metteresti le cuffie (c'è un simbolino per riconoscerlo) e dall'altra lo attacchi all'ingresso tv audio..! ancora più semplice è questa con in cavo HDMI che è come l'ottico solo che l'ingresso è come una USB ma piu piatta..! stessa cosa uno all'amply e l'altro alla tv se predisposti..! auguri ciao

PS: gli spinotti sono colorati quindi stai attento alla destra e alla sinistra..!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.