come ci si deve vestire al primo incontro con una ragazza, a 30 anni?

ho conosciuta una ragazza in chat poco più di due mesi fa. Fra breve dovremmo incontrarci. Ci incontreremo in un bar di pomeriggio, verso le 16. Ma non so come vestirmi. Siamo entrambi 30enni.(io 32 ,lei 29)

Io sono molto casual, e vorrei andare con una camicia,jeans, e giubbino sportivo(come il mio solito). Ma può andar bene? lei è sempre molto elegante, ma dice di non badare all'aspetto fisico, e dice che le donne devono preoccuparsi di essere eleganti, non gli uomini. Voi come mi consigliate di andare? L'alternativa è camicia bianca e giacca scura elegante, ma non è mio solito. Voi che mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Andrete in un bar di pomeriggio quindi secondo me niente di troppo elegante, perfetto quello che hai scelto. Non esagerare, è il primo incontro e devi essere te stesso. Vestiti in modo che tu possa sentirti a tuo agio e cura capelli e barba. Non mettere scarpe da ginnastica ma neanche troppo eleganti. Meglio che sia lei ad essere molto elegante piuttosto che lo sia tu o potrebbe prendersela. Usa colori sobri e metti una camicia non troppo strana. Ciao! Auguri!

• 9 anni fa

Secondo me potresti mettere sulla camicia un maglioncino semplice o un cardigan... in bocca al lupo!

• 9 anni fa

vestiti come vuoi...come pensi sia meglio...

• 9 anni fa

giubbino sportivo, colori molto sobri e scarpe nuove.

quelle sì (gli uomini trascurano sempre le scarpe!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.