ragazzee... aiutino sul trucco :D?

Si lo so non è la categoria giusta.... v.v

Maa... voi vi mette il Fard??...

Io a volte lo metto... ma succede che qualche volta rimango macchiata.. e nota la differenzaa xD.. Come devo fare per non macchiarmii??.. xD haha

Si vede proprio che ci sono nel viso delle macchie... ;) XD

Non vi succede maaaai?!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Trucco *-*

Allora, io applico sempre il fard dopo aver messo sotto la mia base (fondotinta e un velo di cipria) cosi' che si fissi meglio e resti più a lungo! Finito il trucco uso sempre il fissatore per il trucco che appunto "fissa" il trucco e te lo fa durare di più..L'avevo preso da Kiko ;)

Ovviamente quando si è fuori casa per molto tempo, capita che il trucco sia un po' rovinato! Ti consiglierei di portarti con te astuccio/borsellino in modo da ritoccare il trucco quando puoi ;)

Io ti consiglio di metterlo il fard perchè da un'aria molto più sana al viso, a me piace molto!

Ciaoo, spero di esserti stata utile ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ciao ^^ no mi disp. non posso aiutarti perchè non lo uso anzi lo odio... uso a volte il correttore (quando mi viene il ciclo ho quel brufoletto che non manca mai a venire e che non sopporto!) ed il fondotinta che fa effetto lucido (non troppo, ma lo fa) che mi piace tantissimo, viso perfetto e da bambolina ^^

• Io non metto mai il fard perché non mi piace e non trovo nessun colore che mi convinca!

Fonte/i: DeeDee ^^
  • anche a me a volte succede...forse devi solo spalmarlo meglio oppure dovresti usare un fondotinta prima del Fard ..io faccio cosi e le macchie non ci sono ! ^^ kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciauu =)

Io non o metto x los tesso tuo motivo XDXD

PS Ti va di votare a quetso mio sondaggino su XFACTOR?? Pleaseeeeeee :-))

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 9 anni fa

Sì per questo non lo metto XD poi sono ridicolaaa

• non lo so io non mi trucco mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.