Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 9 anni fa

mi consigliate qualche bel gioco di società per persone adulte?

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

taboo, da giocare in tanti circa da 6 in su... si formano due squadre... di solito maschi contro femmine..si prende una carta e si legge una parola e si deve dare degli inidizi su quella parola alla squadra avversaria che deve provare ad indovinarla prima che il tempo scada ossia prima che la parte superiore della clessidra assegnata sia ricoperta di sabbia che pian piano scende... se no ti consiglio tombola:un gioco di fortuna!!!!

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!!!

• 9 anni fa

Trivial è bellissimo, Scarabeo, il claassico Gioco dell'oca...

• Anonimo
    9 anni fa

RISICO al 100% =) e bellissimo

• 9 anni fa

hotel ( ho giocato ed è bellissimo )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

tabu pictionari e cranium

• 9 anni fa

Sicuramente PICTIONARY

Ci giochiamo spesso, 3 contro 3, di solito uomini contro donne. Meno sapete disegnare e più è divertente!!

• 9 anni fa

game of life, antymonopoly,risiko,il gioco delle scommessone ,il quizzettone,il milionario,il mercante in fiera,taboo poi nn mi viene in mente altro

• Anonimo
    9 anni fa

Se ti piacciono i giochi di interpretazione/ruolo (se non sai cosa sono, provali) e vuoi una cosa da adulti, prova i giochi della White Wolf, come "Vampires", "Mage - the sorcerers crusade" <---SPETTACOLARE, ambientato nel 1500 con riferimenti storici ma mai tradotto in italiano, "Hunters", sempre della White Wolf, insomma tutta la collana "Mondo di Tenebra"

• Anonimo
    9 anni fa

a me piace molto giorno di paga,è simile al monopoly,ma molto più avvincente e adatto a persone di qualunque età!

• 9 anni fa

non ho bene inteso per società cosa intendi,comunque guarda questi due giochi,forse sono del genere che cerchi,il primo si chiama tropico 3,il secondo the sims 3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.