Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

IPHONE 4, CONSIGLI!!!!!!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE?

Salve a tutti, sto facendo l'idea di comprarmi l'iphone 4...ma vorrei sapere alcuni dettagli e dubbi con la quale vorrei levarmeli....allora le mie domande che vorrei sapere sull'iphone sono:

1)Nell'iphone posso mettere brani musicali tramite cavo usb con il computer???

2)Si sente molto la mancanza del flash???ho saputo che l'iphone ha clientyoutube con la quale apre con quello i video....e vero????

3)So che ha il gps, funziona anche da navigatore??e se sì, è gratis il navigatore???

4)Ha due altoparlanti, sono stereo???L'audio si sente bene???

5)Ci sono della applicazioni gratis da scaricare?????

Io ho un nokia5800 e devo dire che, l'audio si sente benissimo xkè gli altoparlanti stereo e che contiene un chip audio all'interno....poi la navigazione è gratuita ed il navigator funziona benissimo...e posso inserire applicazioni e musica tramite usb e tanti anche gratis.....

VI RINGRAZIO A TUTTI.................10 PNT PER TUTTE LE RISPOSTE CON CHIAREZZA!!!!!!

Aggiornamento:

Voglio prendere un Iphone da 32gb.........scusate ma se lo metto in funzione Ipod con la musica attivata, il suono passa per i 2 altoparlanti o da uno solo???Poi un'altra cosa, quindi i brani li devo prima convertirli in mp4 e poi posso trasferirli sull ipohne tramite itunes...????????

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora... L'iPhone 4 è il telefono assolutamente più innovativo della storia, ma mi limiterò a rispondere alle tue domande...

1.Si, attraverso iTunes scaricabile gratuitamente dal sito apple.com, è possibile trasferire tutti i brani presenti sul tuo pc nell'iPhone con un semplice clic...

2. Possiedo sia un 3GS che un 4 e ti posso assicurare che la mancanza del Flash neanche si nota infatti se apri un video di youtube per esempio si apre direttamente l'app del telefono preinstallata che ti apre quel video senza problemi...

3.Assolutamente si, possiede il GPS con preinstallato google maps, inoltre puoi scaricare a pagamento le tipiche apps da gps come tom tom o navigon, oppure gratis modificando l'iPhone attraverso il Jailbreak

4.Si ha due altoparlanti stereo, e 2 che fungono da microfono e riproducono benissimo i suoni

5.Ci sono moltissime applicazioni gratuite da scaricare che sono bellissime, ti ripeto ancora che se effettui il jailbreak cioè la modifica(che è legale, no invalida garanzia e lo fai con un clic) tutte le apps sono gratis

Spero di esserti stato di aiuto ;)

• 10 anni fa

1) puoi mettere brani nell iphone tramite peró iTunes,infatti se hai dei brani mp3 nn puoi metterli direttamente come un lettore devi prima convertirli in mp4 e poi inserirlo nella libreria di iTunes

2) si, si sente abbastanza (soprattutto per lo streaming) tuttavia come tu già sai si possono vedere i video di youtube con un app già inserita nel sistema

3) dunque l'iphone ha già dentro google maps (gps) peró non funge da navigatore, se vuoi un navigatore devi comprarlo nell'app store

4)ha due altoparlanti: uno solo per le chiamate, l'altro che invece si trova in basso a destra si usa per tutto il resto (musica, giochi,...)

5) si, sull'app store metà delle applicazioni sono gratuite e le altre a pagamento ,spesso quelle gratuite sono le versioni di prova di quelle a pagamento ( peró ci sono parecchie app carine gratis)

• ciao. io possiedo un iphone 4 da 32 gb e quindi sono abbastanza esperto.

1) si.

2) la mancanza del flah non si sente.io personalmente non la sento.

3) si funziona anche come navigatore. per il fatto che è gratis, dipende da quale navigatore scarichi, io ad esempio ho il navii, è molto capiente e costa solo 3,99 euro, ma ce ne sono anche altri gratis.

4) l' audio si sente molto bene. ha 2 altoparlanti stereo.

5) ci sono migliaia di applicazioni utili che puoi scaricare gratuitamente, ma anche molti divertentissimi giochi. in pratica di tutto.

spero di esserti stato utile, ma tu che iphone 4 vorresti prendere? da 16 o da 32 gb??? ciaooo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.