? ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

ho lasciato il mio numero a un barman...?

sono una ragazza molto timida, ma a capodanno incoraggiata dalle amiche ho lasciato un bigliettino con il mio numero di telefono al barman del locale.

ho la certezza che lo abbia letto, e ha anche sorriso ma non mi ha richiamata. Sono una ragazza normale ne' bellissima ma nemmeno brutta. Solitamente non faccio queste cose, ma il suo ricambiarmi gli sguardi mi avevano dato coraggio.

e' strano che un ragazzo non richiami non vi sembra? fosse solo per curiosita', o per richiamare una che ci sta sicuro...detto papale papale!

...devo aspettare prima di considerarlo un due di picche?!? se si fino a qundo?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono diverse spiegazioni :

- è fidanzato e allora,da ragazzo serio (se lo fosse) non ti richiama nemmeno per portarti solo a letto. Di ragazzi seri ne esistono ancora eh!

- si è sentito lusingato da questo gesto (per questo ti ha sorriso) ,ma non gli piaci poi così tanto...

- è gay (che fosse carino non significa che non possa esserlo!)

- ha perso il bigliettino e,a quest'ora,si sta sbattendo la testa nel muro

- non gli va di intraprendere alcun tipo di "relazione",che sia di una sola notte o di una vita intera

- pensa che sia stato solo uno scherzo tra amiche

Fonte/i: Se non si fa ancora sentire,io lo considererei un 2 di picche!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bhe per quanto ne puoi sapere tu lui potrebbe essere fidanzato!! o addirittura sposato!!magari ti mandava sguardi lusingato dalla tua "corte" ma un consiglio lascialo perdere e trovatene un altro é brutto dirlo ma tu hai la tua vita e lui la sua baciiiii

Fonte/i: la mia mente
  • Anonimo
    1 decennio fa

surtout, je suis sûr que tu as beaucoup de charme, beaucoup plus important que d'être belle.... (et stupide, non?)!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse pensa che sia uno scherzo , o non é interessato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se fosse stato realmente interessato, te lo avrebbe chiesto lui stesso il numero.. il fatto dell'emancipazione è una gran cavolata, l'uomo adora ancora oggi la caccia e le cose ottenute con facilità non piacciono a nessuno... prova ad aspettare qualche altro giorno (gli uomini per non passare da sfigati aspettano sempre qualche giorno prima di chiamare), però nel tuo caso non ci spererei molto, ma te lo auguro!!

• 1 decennio fa

Potrebbe essere già impegnato e facendo il barman riceve tonnellate di proposte!!!

Vi siete parlati? Il solo biglietto è un aggancio che non tiene molto.

Potevate scambiarvi il contatto su fb!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.