promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

Scusate io vorrei la scheda del libro "la fabbrica di cioccolato" mela potreste fare x mercoledi?

Nella scheda del libro ci vuole:

titolo e autore

genere(horror,fantasia ecc)

la storia inizia...(indicare personaggi ed ambiente di cui tratta il libro all'inizio)

poi succede che....(riportare alcune vicende che cambiano l'equilibro iniziale)

la storia finisce....(conclusione del libro con il nuovo equilibrio finale)

riflessioni e conclusioni del libro sul libro letto attraverso precisi riferimenti

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il caffè lo vuoi con uno o due cucchiaini di zucchero? Mi dimentico sempre....che sbadata che sono!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Mela? Mai vista la mela così vicina al cioccolato, ma si può provare. Cioccomela. Magari funziona.

• Anonimo
    10 anni fa

Io pera potrei fartela per giovedì

• 10 anni fa

SEZIONE COMPITI

FATTELA TU

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

secondo me tela devi fare tu! Si, prendi una tela e la fai!!!

Guardati il film con Johnny Depp e scrivi di quello se di leggere il libro non hai voglia. Tanto il film è preciso al libro (forse). E dai cazzò lo leggi in mezz'ora, fallo, rigore, ... , reteee, 1 a 0 per me... ahah alla facciaccia tua!!!!.

titolo e autore: Roald Dahl , La Fabbrica di Cioccolato.

genere: per bambini

la storia inizia con la Q mi sembra di ricordare.

la storia finisce, mi sembra con il . ma non ne sono così tanto sicuro.

Willy Wonka è un genio che produce dolci come si sente di farlo, perciò se si sente di merdà, immagina come possono venire i dolci.

Fonte/i: Guarda, ti metto anche una stellina, l'ho comprata l'altro giorno allo stadio nuovo della Juve, per 50 euro ti mettono anche il nome, io l'ho comprata al nome di Tus Ruben, tela regalo. Tela sei guadagnata anche se mela sono comprata io. Perà trattame la bene.
  • Anonimo
    10 anni fa

genere dolce

la storia inizia nella m.erda

poi succede che zia teresa e frate tac vanno in osteria no.1 in cantin non ce nessuno ci son sol teresa e i frati che si inkiapettano beati

la storia finisce che un l'orso abbraccia tutti ammazza tutti

la mia riflessione e che pur non avendo letto il libro so xfettamente il significato

la vita e una fabbrica di cioccolato ma se piove si scioglie

• 10 anni fa

Delfino Diuppi ti stimo! xD

• Silvia
    Lv 6
    10 anni fa

Scusami, senza offesa, ma questa è la sezioen sbagliata. Chiedi in COMPITI .....

Qui ci scambia consigli e opinio sui libri. E' noioso aprire un sacco di domande e trovarci richieste di riassunti .....

Se avessimo voglia di rispondere a domande di questo tipo, ci verremmo noi in compiti. Se non ci veniamo è perchè non siamo interessati a dare questo tipo di risposte.

Sono certa di parlare a nome di molti.

Leggere è molto importante, imparate a farlo perchè è un arricchimento continuo.

• 10 anni fa

wikipedia no?

• 10 anni fa

sarebbe meglio che rivolgessi queste domande all'apposita sezione COMPITI, dove trovi senz'altro persone più disponibili a risponderti, mentre in LIBRI e AUTORI contribuisci a pubblicare domande off topic che spesso infastidiscono i frequentatori della sezione, che i libri li leggono, li amano e li commentano. insomma, per il quieto vivere della comunità è sempre meglio rivolgersi alla sezione giusta. senza offesa.

In più, mi permetto di consigliarti di rielaborare le risposte che ricevi (peraltro copiate da wikipedia o da google) con parole tue. I professori hanno il brutto vizio, oltre che di dare dei compiti, anche di controllare Yahoo Answers (esperienza personale).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.