Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 9 anni fa

tuta per donna della guess o dolce e gabbana?

ciao a tutti.. sapete per caso dove posso comprare una tuta della guess o dolce e gabbana?? datemi qualche consiglio per favore! ho già provato nei negozi della guess o deg, ma senza risultati. consigliatemi qualche centro commerciale con qualche negozio grazie..cmq zona roma!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    i centri commerciali a roma penso li conoscerai. alla bufalotta c'è il negozio della guess ma io ti dare un altro consiglio... perchè non una tuta della nike e dell'adidas? sicuramente ne trovi e a parer mio sono anche meglio. gli specialisti sono questi 2 marchi guess e dolce e gabbana... nsomma!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    vai a via condotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.