FABRI FIBRA è GAY O NO?

Fonti certe GRAZIE:)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Gay probabilmente no.

    Incapace sicuramente (basta vedere i dissing insulsi con Grido)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Anche see tutti ballano Tranne teee...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Se tu sei bella e bionda grida oooh...ohhh

    Se tu sei bella e bona grida ohhhh ...Ohh

    Se tu sei fidanzata grida Ohh..Ohh

    Se non sei fidanzata grida Ohh...Ohh

    Fonte/i: :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    forse ci sei tu gay!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahahahah no!

    P.S. è anche stracotto della Chiatti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è questa dove lai sentita,assolutamente no!

    Sono glossip che fanno solo per far soldi e raccontare cazzate! Non è gay.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma chi te la detta sta scemenza,per farti un esempio che non è gay fabri fibra stava con miss simpatia e ha fatto una canzone anche su di lui per vendicarsi che l'ha lasciata http://www.youtube.com/watch?v=e7c79gWGp_s

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.