Silvia ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Calza della befana, quali dolcetti preferite?

Devo preparare delle calze per grandi e piccini consigli su quali dolcetti? Sicuro metterò della cioccolata! http://www.r2m.it/shop/it/gastronomia/cioccolata/l...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooo!!io per la calza al mio ragazzo ho preso: ovetti kinder, kinder cereali, kinder bueno, kinder maxi, kit kat sense, m&m's , ombrellini lindt, mini baci perugina, soldini di cioccolato, cioccolatini vari, lecca-lecca e i ciucci di zucchero!!!

che ne dici di optare anche per le piccole confezioni di nutella?!?oppure per quelle cioccolate a forma di befana?!?o ancora per le sigarette di cioccolato?!?

• Sole S
    Lv 5
    1 decennio fa

Allora per i grandi:

Cioccolata e cioccolatini misti

Dolciumi kinder

Mars-kit-kat-m&m's-lion-loaker-gomme da masticare

Caramelle gommose

Marshmellow

Per i più piccoli:

Barette kinder

ovetti

caramelle gommose e lecca lecca

dolcetti vari :P

• 1 decennio fa

Cioccolatini e marshmellow

• 1 decennio fa

i macaron e i cioccolatini belga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Coccolata kinder e Lindt: ovetti, cioccolatini lindt classici quelli tondi con la carta rossa, poi sono adorabili anche le marschmellows...(non so se si scrive così), ci siamo capite quelle soffici caramelle spumose dai colori pastello :) ...ottime anche le classiche girelle di liquerizia, le caramelle Rossana o quelle al miele, gli intramontabili Gianduiotti, il lufflee della milk che è qualcosa di delizioso, mini kit kat, mini bounty, mini mars...immancabile un carboncino di zucchero. Senza contare Smarties, M&mens, qualche Big Babol xkè no...quante leccornie, c'è l'imbarazzo della scelta, spero di averti dato qualche idea.... Buona befana!

• 1 decennio fa

Faccio scrivere direttamente a chi gusterà il tutto il giorno della befana mia figlia di 11 anni:

Caramelle a forma di vermi, le dentiere, le uova piccoline, le coca cola sia frizzanti che no, marsh mellow, orsetti, ovetti kinder, cicche mentos oppure le air vigorsol...

Mio figlio di 14 anni:

Un bel panino al salame e uno con la mortadella!

Mio figlio di 12 anni:

m&m's, bounty, caramelle gommose Harìbo, torroncino e carbone dolce.

Questi sono le cose preferite da loro.

• 1 decennio fa

Da piccolo adoravo trovare cioccolata della Kinder(anche ovetti kinder),poi dolcetti gommosi(come per esempio Haribo) e anche il carbone dolce! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

metti un po di tutto cioccolatini caramelle lecca lecca ...........

• Anonimo
    1 decennio fa

Personalmente PRETENDO che la befana mi porti solo cioccolata Kinder! Ne sono drogata! Ovetti... barrette... snack... uhhhhhhhhhh!!!!!!!

Ma quest'anno la crisi economica credo che le farà saltare il mio camino :'(

• Anonimo
    1 decennio fa

io cioccolata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.