Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sogno stranissimo..ke significa?

stanotte ho fatto un sogno molto strano..

mi trovavo insieme a due mie amiche in una specie di castello(una villa molto sfarzosa e grandissima)..nel salone oltre a me e alle mie 2 amiche c'erano moltissime altre persone,la cosa strana è ke tutti quanti compresa io avevamo una maschera..(le maschere però erano piccoline,coprivano solo gli occhi,non tutto il viso..) per il resto eravamo tutti vestini normalmente..io avevo un vestitino molto corto nero con dei brillantini..ad un certo punto io le mie amiche beviamo un bicchiere di champagne e dopo un pò io inizio a sentire la testa che mi gira..cosi' decido di uscire un pochino fuori in giardino per prendere un pò d'aria..arrivata in giardino mi metto a passeggiare un pò..ad un certo punto vedo un baule di legno semichiuso..mi avvicino,lo apro e vedo che il baule e stracolmo di rose rosse e di rose bianche..a quel punto mi sento un pò osservata cosi' mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno,ma non vedo nessuno..mi metto di nuovo a guardare e toccare le rose e dopo un pò sento di nuovo la presenza di qualcuno..mi giro di nuovo e questa volta a pochi metri davanti a me vedo un ragazzo..anche lui però come me ha la maschera sugli occhi..mi guarda intensamente(io non riesco a capire chi fosse..)poi lui si avvicina a me e mi bacia intensamente sulla bocca..a me il bacio piace tanto cosi' ricambio e inizio a baciarlo anch'io..continuiamo a baciarci con tanta foga per molto tempo, e cosi' si conclude il sogno..non riesco a capire chi possa essere però questo ragazzo..ricordo solo che aveva i capelli molto scuri,una camicia nera e dei jeans blu' scuro..ma che significa questo sogno??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

te sentendoti girare la testa 6 uscita e poi passeggiando hai trovato le rose,...il ragazzo sicuramente si trovava nei dintorni del giardino e ha colto l'occassione facendo finta ke le rose te le avesse regalate lui e così vedendo ke eri una bella ragazza ha iniziato a baciarti. Tu 6 stata colta di sorpresa e visto ke il momento per te era piacevole sei stata al suo gioco baciandolo a tua volta.

• Anonimo
    1 decennio fa

il ragazzo misterioso e un bel ragazzo ti colore che sposerai in futuro! ti piace come idea??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.