Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

secondo voi usando il sapone allo zolfo i brufoli e i punti neri si toglieranno?

10 punti al miglior consiglio!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

NO.

Allora. il sapone di zolfo serve per chi ha la pelle grassa,infatti va a seccare la pelle.

Se hai problemi di acne e punti neri ti consiglio una crema che faccio io personalmente a casa.

- Un cucchiaio di zucchero di canna,uno di miele e qualche goccia di limone.

miscugli ben bene fin a diventare una pappetta.

te lo spalmi sul viso e anche sul corpo se vuoi,serve a eliminare punti neri visibili e acne.

Si fa all'incirca 3 vlt a settimana ma se è grave anche tutti i giorni o un giorno si e l'altro no.

Poi vai in farmacia e compra delle pillole al lievito,sono miracolose e del tutto naturali.

Io ho preso quelli: lievito sohn in bustine e hanno funzionato,non hanno nessun controindicazione sono al gusto di pesca ma le pillole non senti nulla ingoi e basta.

Se starai attento/a e seguirai i miei consigli vedrai che ti troverai bene.

Ah,se mangi troppe cose grassose cerca di evitare :)

• Anonimo
    10 anni fa

sisi..io lo uso..xò lo dv usare con costanza!!..ciaoo!!(:

• 10 anni fa

NO!!!! TI CONSIGLIO DI RECARTI IN FARMACIA E DI CIEDERE DELLA CREMA ANTIBIOTICA: ZINDACLIN 1% GEL. LA METTI MATTINA E SERA DOPO AVERE LAVATO IL VISO CON UN DETERGENTE PRIVO DI OLII

• 10 anni fa

no...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.