cuscino per gravidanza e cuscino per allattamento boppy che ne pensate?

'sera panciotte,

come va??? ^_^

io sto bene...affamata come al solito!!!

volevo fare alcune domande riguardo a questi prodotti:

il cuscino x gravidanza

http://www.bravibimbi.it/in-gravidanza/rendi-piu-c...

qualcuna l'ha provato?cosa ne pensate???

incomincio ad avere problemi a trovare la 'posizione' durante il sonno e mi chiedevo

se questo cuscinotto mantiene le sue promesse!! ^_^

e poi...dove si può trovare ad un prezzo ragionevole??

e che mi dite del boppy???

http://www.infanziabimbo.it/allattamento/cuscino-b...

io lo trovo carinissimo e utile

però voglio i vs pareri!!!

buon appetito e una carezza alle panciotte! :)

ciaooo

francy 13+4

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    In gravidanza ho usato il cuscino per l' allattamento, tipo questi :

    http://www.magazzinoalrusticone.it/foto/confynuva1...

    http://bimbisi.it/ima/prodotti/cuscino%20buddy.jpg

    è utile sia in gravidanza ( quando la pancia inizia ad essere ingombrante) sia a nascita avvenuta( ne basta uno, non c' è bisogno di acquistarne due diversi)

    Non ho allattato, ma è comodissimo anche per dare il biberon al piccolino. L' ho trovata una spesa veramente utile.

  • x allattare il mio bambino lo tengo io più vicino possibile,voglio avere contatto con lui poi per dormire io sinceramente non ho ancora bisogno ma penso di mettere un cuscino normale non spendo 100 euro inutilmente almeno e il mio parere

  • 9 anni fa

    interessa molto anche a me quindi stellino!!! il cuscino per la gravidanza deve essere un vero spasso io lo vogliooooooooooooooooooooooo ahhahah pensa che la notte me ne creo uno simile con 5 cuscini solo che quando mi devo sposare devo sposare tutti i custini e passo la notte cosi ahahah solo che so che costa 100 euro accidenti!!!!!! mentre quello per allattamento non so!!! credo sia utile pure quello!!! un baciooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.