help problema col piercing!?

Ciao a tutti.. 8 mesi fa ho fatto il piercing al naso con la pistola, e da quando l'ho fatto fino ad ora mi ha dato sempre problemi. Saltuariamente c'è sempre qualcosa che non va: o mi fa male, o si formano bolle o mi esce un pizzico di sangue. In questi casi curo il tutto usando la gentalyn beta; ogni volta che faccio uso di questa pomata va tutto bene, poi a distanza di qualche settimana o mese mi si formano sempre bollicine o provo dolore.. che devo fare?? :(

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ti volevo consigliare di disinfettarlo sempre!!! poi ti consigliere di andare dal medico per vedere se c'è qualche infezione...comunque io anche c'è l'ho al naso e l'ho fatto anche con la pistola!! a me non ha mai dato nessun tipo di problema e c'è l'ho da 1 anno e quindi non penso proprio sia la pistola perchè ho anche tantissime amiche che l'hanno fatto come me e come te e come quasi tutti con la pistola ;) quindi vai dal medico che lo saprà di sicuro perchè ti fa quell'effetto.Ciao spero di esserti stata d'aiuto! Baci

  • 9 anni fa

    1 hai fatto una cosa sbagliatissima..quella di farlo con la pistola.. e comunque prova a cambiare il materiale del piercing.. e se usi trucco tipo terra o fondotinta ecc stai attenta.. non passarci sopra.

  • 9 anni fa

    I piercing si fanno con l'ago, non con la pistola.......mettetevelo in testa!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova ad usare il Citrosin è ottimo ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    <3 ciao <3 anke io ho il piercing fatto con la pistola da 3_4 anni ma nn mi ha mai dato nessun problema..prova a disinfettarlo un paio di volte al giorno se ti da ankora problemi..prova a toglierlo..a farlo kiudere..e e fallo dall'altro lato o aspetta un po di tempo..! un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...<3 <3 <3 !

  • Anonimo
    9 anni fa

    non conosco il vero motivo, ma anke a me è successo, l'ho fatto ben 2 volte con la pistola e mi dava continuamente problemi, l'ho tolto e l'ho rifatto con l'ago, e da quando l'ho rifatto kn l'ago nn ho avuto più problemi di questo genere...ormai ce l'ho da quasi 2 anni!!! :)

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Io ho avuto il tuo stesso problerma,sinceramente ti consiglio di toglierlo,io l ho tolto,so che dispiace,pero' e' cosi...ciaoo

  • Anonimo
    9 anni fa

    anche io avevo un probl col piercing stai attenta xke io ad esempio ho fatto infezione

  • Anonimo
    9 anni fa

    togliti il piercing per un po di tempo. Vedi se si chiude il buco... se no te lo rifai dal lato opposto... nn so se mi sono spiegata??!

  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me ha fatto un po di infezione... comunque per sicurezza andrei dal medico... prova a pulirlo sempre con acqua ossigenata o altri disinfettanti... non ti proccupare non è nulla di grave.. ne ho anche io uno al labbro e ha fatto lo stesso è normale può capitare hahaaha spero di esserti d'aiuto bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.