help problema col piercing!?

Ciao a tutti.. 8 mesi fa ho fatto il piercing al naso con la pistola, e da quando l'ho fatto fino ad ora mi ha dato sempre problemi. Saltuariamente c'è sempre qualcosa che non va: o mi fa male, o si formano bolle o mi esce un pizzico di sangue. In questi casi curo il tutto usando la gentalyn beta; ogni volta che faccio uso di questa pomata va tutto bene, poi a distanza di qualche settimana o mese mi si formano sempre bollicine o provo dolore.. che devo fare?? :(

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ti volevo consigliare di disinfettarlo sempre!!! poi ti consigliere di andare dal medico per vedere se c'è qualche infezione...comunque io anche c'è l'ho al naso e l'ho fatto anche con la pistola!! a me non ha mai dato nessun tipo di problema e c'è l'ho da 1 anno e quindi non penso proprio sia la pistola perchè ho anche tantissime amiche che l'hanno fatto come me e come te e come quasi tutti con la pistola ;) quindi vai dal medico che lo saprà di sicuro perchè ti fa quell'effetto.Ciao spero di esserti stata d'aiuto! Baci

• 10 anni fa

1 hai fatto una cosa sbagliatissima..quella di farlo con la pistola.. e comunque prova a cambiare il materiale del piercing.. e se usi trucco tipo terra o fondotinta ecc stai attenta.. non passarci sopra.

• 10 anni fa

I piercing si fanno con l'ago, non con la pistola.......mettetevelo in testa!!

• Anonimo
    10 anni fa

Prova ad usare il Citrosin è ottimo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lixy
    Lv 4
    10 anni fa

<3 ciao <3 anke io ho il piercing fatto con la pistola da 3_4 anni ma nn mi ha mai dato nessun problema..prova a disinfettarlo un paio di volte al giorno se ti da ankora problemi..prova a toglierlo..a farlo kiudere..e e fallo dall'altro lato o aspetta un po di tempo..! un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...<3 <3 <3 !

• Anonimo
    10 anni fa

non conosco il vero motivo, ma anke a me è successo, l'ho fatto ben 2 volte con la pistola e mi dava continuamente problemi, l'ho tolto e l'ho rifatto con l'ago, e da quando l'ho rifatto kn l'ago nn ho avuto più problemi di questo genere...ormai ce l'ho da quasi 2 anni!!! :)

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Io ho avuto il tuo stesso problerma,sinceramente ti consiglio di toglierlo,io l ho tolto,so che dispiace,pero' e' cosi...ciaoo

• Anonimo
    10 anni fa

anche io avevo un probl col piercing stai attenta xke io ad esempio ho fatto infezione

• Anonimo
    10 anni fa

togliti il piercing per un po di tempo. Vedi se si chiude il buco... se no te lo rifai dal lato opposto... nn so se mi sono spiegata??!

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me ha fatto un po di infezione... comunque per sicurezza andrei dal medico... prova a pulirlo sempre con acqua ossigenata o altri disinfettanti... non ti proccupare non è nulla di grave.. ne ho anche io uno al labbro e ha fatto lo stesso è normale può capitare hahaaha spero di esserti d'aiuto bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.