Caricabatterie auto è compatibile ?

Ho comprato un caricabatterie auto per cellulare della celly.

Ci son gli adattatori per tutti i cellulari.

Ho collegato il mio nokia c6 e si carica

Vedendo però dietro il caricatore originale input coincide mentre output sul caricabatterie originale è 5,0 V, 800 mA mentre su quello per la macchina è 5,5 8'' mAH

Cosa ne dite ?! Va bene comunque o mi si rovina la batteria ?

Aggiornamento:

quello per la macchina è 5,5 800 maH

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    perchè hai preso una cosa non di marca?

    io pure ho un nokia c6 ed ho preso da poco il caricatore x l auto e l ho preso della nokia

    da saturn l ho pagato 8,50 euro

    un pochino si rovina la batteria vedi di non usarla troppo!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Tutto ok ;) vorrei le mie 5 stelle non x essere scortese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.