Caricabatterie auto cellulare?

Ho comprato un caricabatterie auto per cellulare della celly.

Ci son gli adattatori per tutti i cellulari.

Ho collegato il mio nokia c6 e si carica

Vedendo però dietro il caricatore originale input coincide mentre output sul caricabatterie originale è 5,0 V, 800 mA mentre su quello per la macchina è 5,5 800 mAH

Cosa ne dite ?! Va bene comunque o mi si rovina la batteria ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    vai tranquillo, una tollerenza simile è permessa.

  • Anonimo
    9 anni fa

    nono non ti preoccupare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.