Ciao a tutti, ho una domanda riguardo una sveglia digitale da poco acquistata, il modello è MAJESTIC WT-237,?

volevo sapere, naturalmente a chi lo sa, se la luce del display o della proiezione a muro si può far rimanere in qualche modo accesa costantemente... grazie mille a chi risponde

Aggiornamento:

Innanzitutto grazie Fabrizio per la risposta esauriente, volevo darti ulteriori dettagli...la sveglia ha di suo un suo alimentatore e la sveglia è di 4,5 V

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Si puoi. Devi dotarti però di un alimentatore di rete, cioè un apparecchietto che abbassa la tensione di rete (220 V in corrente alternata) e la adatta alla tua sveglia che potrà essere 6 o 9 o 12 v in corrente continua o corrente alternata (dipende dalla tua sveglia)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Salve, 6 o 9 o 12 v in corrente continua o corrente alternata...ho provato con un alimentatore variabile...alzando da 4,5 V fino ad un max di 12 V...ma la soluzione non arriva!...tutto rimane identico, cioè fermo e spento. Personalmente ritengo che un prodotto del genere...così come è risulta essere veramente poco funzionale!...venendo da avere avuto prodotti analoghi della Oregon...mi rammarico di avere scelto ed acquistato questo inutile sopramobile della Majestic.

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1xsCtJi .

Troverai un elenco dei vari tipi di radiosveglie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    6 anni fa

Salve anch'io ho una sveglia del genere e' ho lo stesso problema quacuno sa come fare ad fare mantenere la luce sempre attiva.

grazie in anticipo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.