Ciao a tutti, ho una domanda riguardo una sveglia digitale da poco acquistata, il modello è MAJESTIC WT-237,?

volevo sapere, naturalmente a chi lo sa, se la luce del display o della proiezione a muro si può far rimanere in qualche modo accesa costantemente... grazie mille a chi risponde

Aggiornamento:

Innanzitutto grazie Fabrizio per la risposta esauriente, volevo darti ulteriori dettagli...la sveglia ha di suo un suo alimentatore e la sveglia è di 4,5 V

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si puoi. Devi dotarti però di un alimentatore di rete, cioè un apparecchietto che abbassa la tensione di rete (220 V in corrente alternata) e la adatta alla tua sveglia che potrà essere 6 o 9 o 12 v in corrente continua o corrente alternata (dipende dalla tua sveglia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salve, 6 o 9 o 12 v in corrente continua o corrente alternata...ho provato con un alimentatore variabile...alzando da 4,5 V fino ad un max di 12 V...ma la soluzione non arriva!...tutto rimane identico, cioè fermo e spento. Personalmente ritengo che un prodotto del genere...così come è risulta essere veramente poco funzionale!...venendo da avere avuto prodotti analoghi della Oregon...mi rammarico di avere scelto ed acquistato questo inutile sopramobile della Majestic.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1xsCtJi .

    Troverai un elenco dei vari tipi di radiosveglie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Salve anch'io ho una sveglia del genere e' ho lo stesso problema quacuno sa come fare ad fare mantenere la luce sempre attiva.

    grazie in anticipo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.