ENTRATE PES 2011?????????

Salve a tutti ho iniziato un Campionato Master su PES 2011 volevo qualche consiglio.La mia squadra è il Palermo che inizialmente era cosi: Portieri: Sirigu,Benussi,Brichetto. Difensori:Bovo Munoz,Goian,Glik,Carozzieri. Terzini:Cassani,Balzaretti,Darmian,Garcia. ... visualizza altro Salve a tutti ho iniziato un Campionato Master su PES 2011 volevo qualche consiglio.La mia squadra è il Palermo che inizialmente era cosi: Portieri: Sirigu,Benussi,Brichetto. Difensori:Bovo Munoz,Goian,Glik,Carozzieri. Terzini:Cassani,Balzaretti,Darmian,Garci... Centrocampisti:Liverani,Migliaccio,Nocer... Attaccanti:Miccoli,Hernandez,Pinilla,Mac... Adesso io sono quasi alla fine del campionato e ho approfitato del calciomercato per comprare e vendere la squadra che ho adesso è questa: Portieri: Sirigu,Agazzi,Brichetto Difensori:Bovo,Munoz,Goian,Lazarovic,Djo... Terzini:Cassani,Balzaretti,Sardo,Garcia,... Centrocampisti:Migliaccio,Nocerino, Gonzalez,Gazzi,Rivas,Rigoni,Marrone,Gatt... Attaccanti: Pinilla,C.Cole,Hernandez,Oduamadi,Santa Cruz.
Vorrei dei pareri e dei consigli su chi cedere e acquistare perche a giugno ce il mercato.
Aggiorna: Non so perche sopra alcuni giocatori sono seguiti da puntini sono: Garcia,Nocerino,Maccarone,Djorjevic e Gattuso.
4 risposte 4