Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 10 anni fa

AIUTOOO KARAOKE..il mic SHURE PG58 posso utilizzarlo con il mio Vaio? se si come? non ne capisco nulla PLEASEE?

il modello del mio vaio e' processor: intel(R) Core (TM) i3 CPU M 330 @ 2.13 GHz 2.13 GHz

ram: 4.00 GB

System type: 64-bit Sistema operativo, windows 7 home premium

Spiegatemi perfavore che casse posso comprare da collegare al pc per far sentire davvero un bel suono, e tutto quello che c'e' da sapere per realizzare questa mia impresa da karaoke fai da te come se fosse professionale xD voglio cantareeeee. GRAZIE A TUTTI GLI ESPERTI NEL CAMPO IN ANTICIPO

Aggiornamento:

Grazie Gabriele, ma scusa la mia ignoranza, mi manderesti un link dove poter vedere un mixer vocale a 4 canali e un link di casse autoalimentate da 150 w? i migliori ai prezzi piu bassi secondo te? , cosi mi faccio un'idea, tanto il pc e il microfono buono li ho xD per il resto non voglio spendere tantissimo. grazieeee!!

Aggiornamento 2:

E queste casse a 30 euro come vi sembrano? http://www.play.com/PC/PCs/4-/1135319/Meroncourt-S...

non voglio spendere piu di 50 euro nemmeno per il mixer vocale a 4 canali, sapete indicarmene uno per favore? GRAZIE RAGAZZIIII CONFIDO IN VOII

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

allora prima di tutto scaricati un programma per fare karaoke...te ne consiglio uno io ''KARAFUN'',

poi ti dovresti procurare un mixer vocale a 4 canali o più e collegarci microfono e computer.. una volta fatto questo compri due casse autoalimentate da 150 watt o più (dipende dalle tue esigenze) e le attacchi anche quelle al mixer! alla fine di tutto questo avrai uno splendido karaoke ;)

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

il microfono buono a poco serve se le casse fanno schifo, stai attento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.