cosa bisogna fare con le chiavi.....?

Ciao a tutti e buon anno!

mio fratello ha una ford focus I serie! La macchina ha un problema alle serrature delle porte e anche a quella dell` accensione; in poche parole bisogna giocarci un po` affinche` la chiave giri del tutto!

se fara` sostituire le serrature ,dovra` far sostituire anche le chiavi? Non credo che allo sfascio avranno anche le chiavi

grazie a tutti e ciao

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

allora se la chiave è il modello che somiglia a un seghetto il problema è della serratura de invece il modello della chiave non somiglia per niente a un seghietto è proprio un modello fi chiave che si consuma subito, mio padre, ha una chiave simile alla tua, e quando la deve infilare per aprire il camion li non è questione di giocare li è questione sala giochi.

• 10 anni fa

Se hai problemi con tutte le serrature probabilmente è la chiave consumata, prova con la chiave di scorta

ciao e buon anno anche a te

• 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.