promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ma è normale secondo voi questa situazione? sn io a sbagliare? entrate?

ciao answerini, allora io convivo da novembre cn 3 ragazze in città x via dell'università! ultimamente la casa ha cominciato ad essere frequentata da due colleghe di una mia coinquilina le quali portano erba a casa, si fanno le canne ed io vedendo k k sn tipe casinare, k portano erba e k fanno bordello io ho cominciato ad essere fredda cn le mie coinquiline, proprio x fare capire a loro k io qst tipe nn le voglio in casa mia! pertanto ieri sera due mie conquiline hanno organizzato una giocata a carte nella mia casa li in città ed io sapendo k c'erano queste tizie ho inventato loro una scusa dicendo a loro k nn potevo venire e qst due tizie rimanevano a dormire li stanotte cn qst due mie coinquiline! io abito in un paese della provincia e siccome il mio ragazzo è di città e nn lo vedevo da 11 giorni oggi avevo pensato di scendere in città e di passare tutta la giornata con lui per poi prendere il bus di pomeriggio alle 5 e tornarmene in paese..che cosa succede? che poco prima delle 5 io e il mio ragazzo eravamo nell'altra punta della città e cm pazzi correvamo x arrivare al capolinea, nel frattempo una delle due mi manda un sms dicendomi di passare a casa xk si erano dimenticate di chiudere la porta a chiave, quando la casa è vicino al capolinea e k loro nn potevano andarci xk erano piene di roba! alle 5 precise correndo in fretta e furia io e il mio ragazzo arriviamo al capolinea a vediamo a loro cn solo le borse, manco avevano addosso tt la roba cm la chiamavano loro e guardavano male sia me k il mio ragazzo xk visto k l'autista nn era arrivato potevamo andare a casa a kiudere la porta a kiave..dico secondo voi è giusta la loro reazione? cioè io k in giornata nn c'ero stata proprio a casa dovevo assecondare i loro porci comodi xk dovevamo andare a chiudere la porta io e il mio ragazzo quando loro avevano tt il tempo x farlo..

ora le signorine sn incazzate cn me.. ho torto secondo voi o hanno ragione loro?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hai ragione tu.

Chiarito questo, però, dovresti parlare chiaro con loro e spiegare che se dovete condividere un appartamento dovete rispettarvi l'un l'altra e non ti è piaciuto il loro atteggiamento.

Magari accenna anche al fatto che con le colleghe della tua coinquilina non sei proprio a tuo agio...

Se sono persone intelligenti capiranno almeno di doversi dare un po' una regolata... l'importante è che parli con loro in maniera gentile e con calma, anche se sei incavolata nera (e hai tutte le ragioni per esserlo a parere mio), perché se devi continuare a convivere con loro devi comunque mantenere un buon rapporto, se no sarà un inferno...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Una risposta non molto sincera? Lei è una character che nel suo passato ha sofferto tanto. Dobbiamo comprenderla e perdonarla. Una risposta sincera? E' gay. Soltanto un gay può comportarsi così. la malvagità in essi è presente come il rispetto consistent with gli anziani nell'opera somma di Confucio. Gli omosessuali vivono questa loro ambigua identità in modo perverso, cercando miseramente conforto nel danneggiare la vita di noi normali. Vivi e lascia vivere sorella, a patto che non siano gay.

• 9 anni fa

Hai perfettamente ragione!

Se loro vogliono invitare le colleghe e fare quello che gli pare in casa, allora dovranno prendersi pure la responsabilità di quelllo che fanno!

Loro erano a casa, Loro dovevano chiudere la porta!

Tu hai assolutamente ragione e se sono incavolate con te ignorale, anche se posso immaginare il tuo stato d'animo!!

Comunque cerca di mettere le cose in chiaro, spero che la situazione si risolva! in bocca al lupo e buon anno!

• tity09
    Lv 4
    9 anni fa

tu hai ragione e tanto scusa bisogna avere delle regole in qst casa.....no??

cmq loro sn educate male dai loro genitori e diciamo che sn abbastanza....ignoranti x la loro età ancora peggio...

cmq guardA tu parla cn loro se nn fanno niente x cambiare cambia alloggio se no xk nn vai a vivere dal tua raga???

e poi cn ste qua dall'erba arriverrano dp a qualcos'altro che avranno bisogno di robe più forti no?? attenta te lo dico x il tuo bene di nn finire dp nei guai cn qst xk le leggi sn così qui anche se sei innocenti tu abiti cn loro ecc....

spero di esserti stata d'aiuto

buon pomeriggio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.