Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 9 anni fa

ritardo di due giorni, fare un test?

ragazze, aiuto! ho un ritardo di due giorni e di solito sono puntuale come un orologio svizzero; di solito alla domenica ho già qualche macchiolina rossa ed oggi è martedì e nessuna traccia!!!! cosa mi consigliate? fare il test oppure no? grazie a tutte

Aggiornamento:

positivo!!!!!!!!!!! super emozionata!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    IO LO FAREI. CON 2 GIORNI DI RITARDO IN UNA DONNA CHE E' COME UN OROLOGIO SVIZZERO, NON E' NORMALE IL RITARDO.

    COMPA UN TEST E FALLO DOMANI MATTINA COSI IL TEST E' SICURO AL 100 PER CENTO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    anche io direi che e meglio che te lo fai imbocca al lupo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    noooooo!

    hai dal primo giorno al decimo...poi semmai fallo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io se fossi in te lo farei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Fallo che è meglio per te! Ti togli il dubbio??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io lo farei fossi in te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io ti direi di aspettare una settimana prima di fare il test perkè potrebbe risultare positivo anke se nn sei incinta poichè il ciclo provoca gli stessi mutamenti di un inizio di gravidanza... aspetta un altro pò!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.