l'avete fatto mai davanti allo specchio?

oggi ripensavo a quando l'ho fatto qualche giorno fa, e ho riprovato un po' di emozione ormonale al pensiero, credo che sia un modo eccitante per ravvivare il rapporto.

voi che ne dite?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che è sempre mooooolto eccitante e provocante,

a casa abbiamo un box doccia con specchi laterali che regala momenti particolarmente interessanti quando si entra in doccia in coppia.

Una volta siamo stati una nottata in un motel con stanze a tema (araba), aveva specchi ad hoc e luci soffuse colorate per una scorpacciata di sesso indimenticabile.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' sicuramente una variante gradevole e che, oltre agli altri sensi gia impegnati, fa entrare prepotentemente quello della vista.

Che dire......anche noi abbiamo il nostro specchio di fiducia;-) ....di ottime dimensioni non immediatamente individuabile ma ben posizionato e gelosamente traslocato dalla precedente abitazione in questa.

A mio parere oltre a stimolare (anche se ritengo possa addirittura metter in soggezione quando non c'e' la giusta confidenza) amplifica semplici gesti e conturba la mente.

SI all'obbligo dello specchio in camera da letto..........:-) nella nuova finanziaria.

Con simpatia, maria.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche dietro....e a volte......anche CON...

STENDIAMO UN VELO PIETOSO.

• Anonimo
    1 decennio fa

codesta hosa la mi manca!

mi garberebbe! ih ih -:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si, bellissimo!

• ­
    Lv 7
    1 decennio fa

Nella mia camera da letto ho posizionato specchi ad hoc...

A me piace molto...

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

IMPARIAMO DUE VOCABOLI : MASCHICIDIO E MISANDRIA

NON FATEVI ABBINDOLAR DALLA CAVOLATA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE PERKE NEL 50% DEI CASI è UNA LEGGITTIMA DIFESA DA PARTE DELL UOMO.

LE DONNE SONO CATTIVE E VIOLENTE QUANTO E PIU DELL UOMO , SONO DIABOLIKE.

MARITI A CUI è STATA RUBATA LA CASA IL LAVORO E I FIGLI . UOMINI ACCUSATI DI STUPRI MAI COMMESSI E CONDANNATI SENZA PROVA....DONNE KE FANNO TUTTI I TIPI DI VIOLENZA AGLI UOMINI ...COME SI FA A CONDANNARLI SE PERDONO LA TESTA E LE PIKKIANO?

Fonti:

IN QUESTA SOCIETA MISANDRICA LE FEMMINE SONO IPERGARANTITE MENTRE GLI UOMINI NON HANNO PIU DIRITTI....BASTA KE UNA FEMMINA TI DENUNCIA E TI CONDANNANO SENZA PROVA .

OLTRE AI FALSI DATI QUADRPLICATI SULLA VIOLENZA SULLE FEMMINE , CI SONO VERI DATI KE POKI VI DICONO .

STUPRI , IL 40% SONO FALSI

PEDOFILIA , IL 60% DEGLI ABUSI è COMMESSO DA FEMMINE

INFNATICIDIO :OGNI 3 GIORNI IN ITALIA UN BAMBINO VIENE UCCISO DA UNA FEMMINA

MORTI AMMAZZATI : UOMINI 600 FEMMINE 160 (italia anno)

VIOLENZA SUGLI UOMINI, IN ITALIA 2 MILIONI DI UOMINI SUBISCONO TUTTI I TIPI DI VIOLENZA DALLA FEMMINA

Fonti:

GUARDATEVI TUTTI I VIDEO DEL CANAL

http://www.youtube.com/watch?v=UoNB4tmRFv0

Youtube thumbnail

NAZIFEMMINISMO...AUMENTANO LE DONNE PRESIDENTI...FRA POCO NOI UOMINI CI DOVREMMO NASCONDERE COME GLI EBREI DURANTE IL NAZISMO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.